Questo pomeriggio, domenica 10 marzo, la coppia formata da Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo di Canale 5. Scopriamo di più sulla moglie dell’ex gieffino che ha abbandonato il reality di Canale 5 per stare vicino alla sua famiglia dopo la scomparsa del suocero Mario.

Romina Giamminelli: età, vita privata e carriera

Romina Giamminelli è una modella nata a Napoli il 22 agosto 1989 originaria delle Seychelles. Ha studiato a Scienze della Comunicazione e poi è approdata nel mondo della moda. La 34enne si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione a Pechino Express con Mariana Rodriguez con cui formava il duo “Immigrate”. In quell’occasione ha conosciuto il suo futuro marito Marco Maddaloni che si trovava all’interno dello stesso reality in coppia con Massimiliano Rosolino per la squadra degli “Sportivi”. Adesso Romina che ha preferito la moda alla tv lavora come consulente di fitness.

Quando si sono sposati Romina Giamminelli e Marco  Maddaloni

Nel 2015, un anno dopo, la partecipazione a Pechino Express la coppia è convolata a nozze con rito civile per poi sposarsi anche con una cerimonia religiosa nel 2019 dopo la vittoria del judoka all’Isola dei Famosi.

Romina Giamminelli e Marco Maddaloni

Romina Giamminelli e Marco Maddaloni

Proprio nel corso del reality dei naufraghi l’atleta ha fatto la sua proposta di matrimonio ufficiale per una festa che sarebbe stata un vero e proprio “festone alla napoletana”, così come aveva spiegato tempo fa Marco Maddaloni durante un’intervista, dicendo che: “Prima avevamo fatto un matrimonio civile, in quanto non navigavamo proprio nell’oro. Poi, dopo la vittoria dell’Isola, abbiamo deciso di sposarci in chiesa”.

Quanti figli ha la coppia

La coppia formata da Romina e Marco ha tre figli: Giovanni venuto al mondo nel 2016, Giselle Marie nata nel 2018 e l’ultimo, arrivato nel 2020, Pino. Il più piccolo della famiglia è stato chiamato così in onore del fratello dell’ex gieffino, campione olimpico di judo. Tutti vivono in provincia di Caserta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)