Romina Carrisi torna in Tv. La figlia di Romina Power e Al Bano, torna oggi, sabato 13 aprile 2024 tra gli ospiti di Verissimo. Ma andiamo a conoscere meglio Romina Carrisi, quando è nata, cosa ha studiato e chi è il suo fidanzato.

Romina Carrisi – Power: età e carriera

Romina Carrisi è nata il 1° giugno 1987 a Cellino San Marco, in Puglia, ed è l’ultimogenita di Al Bano e Romina Power, arrivata dopo Ylenia, Yari e Cristel. Appassionata di arte e fotografia fin piccola, anche lei come mamma e papà è stata attratta dal mondo dello spettacolo e, dopo comparse da modella e ospitate in diversi programmi, nel 2005 è tra i concorrenti de L’isola dei famosi. Dal 2020 è stata nel cast degli affetti stabili del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, su Rai 1.

La vita privata: chi è il suo fidanzato

Dopo essere stata fidanzata con Francesco Gastel, dal 2018 al 2019, Romina Carrisi ora è legata a Stefano Rastelli, uno dei registi di Oggi è un altro giorno, una relazione ufficializzata durante la festa per i suoi 35 anni.

Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono diventati genitori: è nato Axel Lupo

Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono diventati genitori. Il piccolo Axel Lupo, è nato in una clinica romana alle  22.39 della sera del 24 gennaio con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, e pesa 3kg e 100 grammi.

Chi è Stefano Rastelli, il compagno di Romina Carrisi con cui ha appena avuto un figlio

Romina Carrisi e Stefano Rastellineo genitori del piccolo Axel Lupo, fanno coppia fissa da due anni, ossia da quando si conobbero sul set del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Rastelli, 53 anni, è un regista televisivo: è nato a Roma ed è già stato sposato. Dal suo primo matrimonio ha avuto due figlieEmma e Lola, alle quali è molto legato.

Perché era sparita da Oggi è un altro giorno

La 35enne era sparita da Oggi è un altro giorno il 13 aprile 2023. Nessun commento sulla sua assenza dalla trasmissione, solo un tweet fatto dalla quartogenita di Al Bano in risposta al cinguettio al vetriolo dedicatole da un telespettatore: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”. Una critica non solo accettata, ma rilanciata da Carrisi nel post sul suo account:

Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo, se provo a prendere l’iniziativa vengo bloccata.

Quel post di Romina Carrisi ha riscosso grande visibilità sul web, diventando virale. E non è passato nemmeno inosservato in casa Rai, tant’è vero che la figlia di Al Bano e Romina subito dopo è sparita dai radar del programma, facendo esplodere il caso.

Il nuovo tweet e il ritorno su Rai 1

“Datemi il tempo di risolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno”, aveva scritto su Twitter dopo la prima frecciatina in risposta a un utente. Il tempo in effetti è passato e, mercoledì 3 maggio, Romina Carrisi era tornata dagli affetti stabili di Serena Bortone.