Il Grande Fratello 2023 prende il via oggi su Canale 5 con emozionanti debutti, tra pochi VIP e diversi NIP destinati a occupare per mesi le cronache televisive con le dinamiche create all’interno della Casa di Cinecittà. Paolo Masella, un giovane macellaio di Roma, è il primo concorrente a varcare la soglia della dimora più celebre della tv italiana. Scopriamo chi è e qualche notizia sulla sua vita privata.

Paolo Masella, chi è il macellaio del Grande Fratello: età, famiglia, lavoro

Fresco 25enne, Paolo Masella è stato il primo concorrente a varcare l’ingresso della Casa del Grande Fratello 2023/2024. Macellaio di professione, sorprende il fatto che non faccia uso dei social network nonostante la sua giovane età. Il suo passatempo preferito è viaggiare, e ciò che lo rende davvero unico è il fatto di non aver mai visto il Grande Fratello in tutta la sua vita. La sua presenza promette di aggiungere un elemento di fascino a questa edizione del reality show, richiamando le glorie delle origini del programma, quando i protagonisti del game erano giovani sconosciuti con tanta voglia di farsi conoscere.

Paolo Masella del Grande Fratello: chi è, età, lavoro, fidanzata

Paolo Masella del Grande Fratello: chi è, età, lavoro, fidanzata

“Sono una persona all’antica – ha detto prima di varcare la porta rossa – mi piace viaggiare anche da solo. Sono cresciuto con mia madre, i miei genitori hanno divorziato. Partecipo al Grande Fratello con l’obiettivo di non far più lavorare mia madre. Se anche non vincessi ma riuscissi nel mio intento, sarebbe comunque un successo”.

Vita privata e fidanzata

Paolo Masella è attualmente single, come ha svelato lui stesso nella clip di presentazione che ha anticipato il suo ingresso in scena. La sua partecipazione al Grande Fratello è anche motivata dall’obiettivo di vincere e, magari, garantire un futuro migliore per sua madre che lo ha cresciuto da sola dopo il divorzio dei suoi genitori quando era solo un bambino. Paolo emerge come un giovane con le idee molto chiare, e ha rivelato di avere avuto diverse ammiratrici nel corso degli anni, soprattutto sul luogo di lavoro, dove alcune donne lasciano persino il loro numero di telefono sul bancone.

Tagged in:

Canale 5