Vedendola nello studio di Silvia Toffanin non si direbbe ma è proprio così. Scopriamo quanti anni ha Nina Senicar: età, famiglia e carriera dell’attrice serba ospite oggi a Verissimo,dove avrà modo di chiacchierare sulle sue ultime esperienze professionali e in cosa è impegnata adesso.

Nina Senicar, età: ecco quanti anni ha oggi

Nina Senicar è un’attrice e modella serba classe 1985 nata a Novi Sad. Ha completato gli studi universitari a Milano ed è infatti laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo. Successivamente ha fatto le sue prime esperienze nel mondo della moda, partecipando anche a Miss Jugoslavia. È diventata testimonial di vari brand noti come  Tiscali e Miss Sixty.

Nina Senicar ha avuto le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo nel 2006 quando è stata come valletta per Stile Libero Max e Veline di Ezio Greggio. Nel 2010 ha partecipato all’Isola dei Famosi ma è stata eliminata alla nona puntata. Come attrice ha preso parte alla sitcom Camera Cafè e a vari film come Tutto molto bello del 2014 diretto da Paolo Ruffini.

La vita privata di Nina Senicar

L’attrice serba è stata accostata a Eros Ramazzotti nel 2006 ma il flirt non è mai stato smentito né confermato dai diretti interessati. Qualche anno dopo però è ritornata sulle pagine di cronaca rosa per la sua relazione con Ezio Greggio. Chiusa questa parentesi ha poi avuto un’altra breve liaison con il calciatore Marco Borriello.

Dove vive, cosa fa adesso l’attrice serba e quanti figli ha

Quasi dieci anni fa ha conosciuto il suo attuale marito Jay Ellis, attore regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense. I due si sono conosciuti in un bar di Los Angeles e da allora non si sono più separati, mettendo radici nella città californiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar)

L’8 novembre del 2019 è nata la loro primogenita Nora Grace e il 9 luglio di due anni fa si sono uniti in matrimonio in Italia, scegliendo come cornice per il loro giorno più bello le colline della Toscana. L’attrice continua a lavorare nel mondo della televisione in varie fiction del suo paese d’origine.