Altro sabato altro appuntamento attende i telespettatori di Verissimo (in streaming su Mediaset Infinity), che ogni settimana colleziona ottimi ascolti. Nella puntata di oggi, 4 novembre 2023, non poteva mancare un altro attore proveniente dall’amatissima soap turca Terra Amara che ha già visto ospiti Ugur Gunes, Murat Unalmis, Kerem Alisik, Melike Yalova, Esra Dermancioglu, Selin Genc, Aras Senol e Seline Yeninci ovvero Yilmaz, Demir, Fekeli, Mujgan, Behice, Gulten, Cetin e Saniye nel salotto di Silvia Toffanin. Questa volta toccherà a Nazan Kasal, ovvero colei che interpreta l’affascinante Sevda. Scopriamo qualcosa di più su di lei, chi è, la sua carriera, la vita privata, e molto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Chi è Nazan Kasal, la Sevda di Terra Amara: età e carriera

Nazan Kirilmis, conosciuta meglio con il cognome del marito Kasal è un’attrice turca, nasce a Manisa, in Turchia, il 28 marzo 1969 e ha 54 anni. Laureata alla Facoltà di Belle Arti e Teatro nel 1991, consegue il Master presso il dipartimento di Cinema e Tv della Beykent University. Per poter proseguire la sua carriera, decide di trasferirsi a Istanbul, dove prende parte ad alcuni spot pubblicitari senza mai dimenticare l’amore per il teatro. In seguito, lavora come attrice e regista presso la Direzione Generale dei Teatri Statali di Diyarbakir per otto anni. Debutta, così, nei teatri in Turchia, interpretando egregiamente ogni tipo di ruolo, ma, raggiunge un successo planetario soprattutto in Italia, grazie alla soap Terra Amara, in cui veste i panni di Sevda Caglayan, ex amante di Adnan Yaman, padre di Demir Yaman.

L'attrice Nazan Kasal

L’attrice Nazan Kasal

Vita privata

Della vita privata di Nazan Kasal non sappiamo molto. Ciò che sappiamo è che questa bellissima e affascinante donna è sposata con il regista turco Ercan Kesal. Il matrimonio con l’attore è stato celebrato nel 2005 e dal loro amore è nato il figlio, Poyraz, il quale ha compiuto 18 anni nel 2023.