Ci siamo, è tutto pronto per il nuovissimo e tanto atteso appuntamento con Verissimo (in streaming su Mediaset Infinity), il talk-show condotto da Silvia Toffanin e che intrattiene il pubblico il sabato e la domenica con le interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo. Nella puntata di oggi, 14 ottobre 2023, oltre a Selin Genc e Aras Senol (Gulten e Cetin della soap Terra Amara), la conduttrice ospiterà anche Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ma cosa si sa sul ragazzino? Vediamo nel dettaglio qualcosa di più su di Nathan Falco Briatore: età, cosa fa, cosa studia, dove vive e tanto altro.

Chi è Nathan Falco: età, cosa studia e dove vive

Nathan Falco è il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, nasce il 18 marzo 2010 e ha 13 anni. Nonostante la sua giovane età, è già molto conosciuto sul web e non solo, infatti, è già diventato uno stilista poiché, insieme al padre, ha realizzato una capsule collection per il brand Suns Boards. E non è tutto, a soli 12 anni è diventato il nuovo amministratore delegato della Billionaire Bears Nft. Insomma, una decisione che ha suscitato non poche polemiche sui social ma che permette al giovane di apprendere sin dall’età adolescenziale le fondamenta del lavoro. I suoi genitori, però, hanno deciso di tenerlo lontano dai media sia per mettergli di concentrarsi sul lavoro e sia per fargli godere la sua giovane età. Nathan vive a Montecarlo insieme ai genitori e studia e frequenta una delle scuole più importanti d’Europa, la School of Monaco.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nathan Falco è nato dall’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, i quali si sono sposati nel 2008 e si sono separati nel 2017. Nonostante non siano più una coppia, i due sono ancora molto legati e nutrono un rispetto reciproco.

Con chi è fidanzata adesso Elisabetta Gregoraci

Attualmente, la bellissima Elisabetta è sentimentalmente legata a Giulio Fratini, incontrato tre anni fa in treno. Il giovane non è sconosciuto al mondo del gossip perché in passato ha avuto una relazione con Raffaella Fico e Roberta Morise.

Nathan Falco e il rapporto con sua sorella Leni Klum

Nathan Falco ha anche una sorella, Leni Klum nata dalla relazione tra Flavio Briatore e Heidi Klum. La ragazza è una modella e ha diciannove anni. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Flavio ha spiegato il rapporto tra Nathan e Leni:

Nathan è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto “papà io già lo sapevo”.

Anche Elisabetta ha voluto spiegare il rapporto tra loro:

Nathan ha scoperto tardi di avere una sorella, ma oggi hanno un bel rapporto. Si cercano molto, si sentono spesso.

Insomma, si vogliono molto bene.