Natasha Stefanenko oggi – venerdì 28 aprile 2023 – sarà tra gli ospiti di Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno. Nel salotto del contenitore pomeridiano di Rai 1, l’attrice russa aprirà il libro dei ricordi raccontando le tappe principali della sua carriera e della vita privata.  Ma vediamo insieme chi è Natasha Stefanenko: dall’età, al lavoro, fino al rapporto col marito e i figli.

Natasha Stefanenko: età, origini, carriera, biografia, altezza

Classe 1969 (ha 54 anni), Natasha Stefanenko nasce a Sverdlovsk, una città della Russia orientale situata ai piedi della catena montuosa degli Urali. Figlia di un ingegnere nucleare e di una maestra d’asilo, da giovane si trasferisce a Mosca per frequentare l’università e si laurea in ingegneria metallurgica all’inizio degli anni ’90. Nel 1992 partecipa quasi per gioco al concorso di bellezza The look of the year, conquistando una vittoria che le cambia la vita. Natasha infatti si trasferisce in Italia per lavorare come modella e successivamente viene notata dal regista Beppe Recchia, che la fa debuttare in televisione su Canale 5 in La grande sfida. Il suo fisico statuario (è alta 1.87 cm per 70 chili) e la sua simpatia spontanea la rendono presto un volto molto amato del piccolo schermo italiano. Nel corso della sua carriera appare anche in “Per tutta la vita…?”, “Target”, “Festivalbar” e “Taratata”. Parallelamente si dedica anche all’attività di attrice: nel corso degli anni 2000 la vediamo nella miniserie Rai “Nebbie e delitti”, nella sit-com “7 vite – 2” e nella serie cult “Distretto di Polizia 9”. Più recentemente, nel 2019, conduce il programma “Musicultura”.

Cosa fa oggi: lavoro, Instagram, blog

Dopo diversi in anni trascorsi in tv, Natasha Stefanenko oggi lavora principalmente sui social. Ha creato e gestisce con frequenza il proprio blog in cui parla di moda, turismo e attulità ed è molto attiva su Instagram dove conta oltre 245mila follower. Non ha perso però di vista la televisione. Lo scorso anno ha infatti partecipato come concorrente in coppia con sua figlia Sasha a Pechino Express. Pochi giorni fa, a fine aprile 2023, è apparsa nello show Back to school su Italia 1.

Natasha Stefanenko: marito, Luca Sabbioni, figli

Oltre che popolarità e lavoro, Natasha Stefanenko in Italia ha trovato anche l’amore. La showgirl russa ha infatti sposato Luca Sabbioni. L’uomo, originario delle Marche, è un ex modello e oggi lavora come imprenditore nel campo della moda, settore calzature. Natasha e suo marito hanno una figlia, Sasha, nata nel 2000. Oggi 22enne, la ragazza ha frequentato il Liceo a Los Angeles e attualmente studia Economia e Management all’Università.