Natalia Paragoni, cosa fa la fidanzata di Andrea Zelletta: età, lavoro e vita privata

Oggi, sabato 16 dicembre, Natalia Paragoni sarà ospite di Verissimo di Silvia Toffanin insieme al suo fidanzato Andrea Zelletta. Come i ben informati sanno già la coppia è nata all’interno di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Chi è Natalia Paragoni: età, biografia e lavoro

Natalia Paragoni compirà 26 anni il prossimo 24 dicembre. Oggi fa la modella oltre a svolgere la sua attività di influencer con oltre 1 milione di follower su Instagram. La passione per i social è stata sempre insita in lei, infatti quando era più giovane, si dilettava in tutorial di make up attraverso un canale web, avendo studiato da estetista. Inoltre nelle gare di Moto Gp ha lavorato come “ombrellina” (le ragazze che accompagnano i piloti in pista con l’ombrello per ripararli dal sole).

La svolta però arriva con la partecipazione in veste di corteggiatrice al programma Uomini e Donne di Canale 5. Dopo quell’esperienza ha scritto un libro intitolato La vita secondo Naty in cui racconta episodi della sua esistenza molto spiacevoli. Nonostante la giovane età infatti ha avuto un aborto oltre a essere purtroppo maltrattata da un suo ex fidanzato. Questi avvenimenti però non hanno fermato la sua vitalità che è sbocciata poi negli anni a seguire.

La vita privata della ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

La modella e influencer è fidanzata con Andrea Zelletta, i due si sono conosciuti nel dating show della Mediaset mentre lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Il dj e modello ha scelto lei e da allora non si sono mai lasciati. A luglio di quest’anno i due fidanzati hanno rafforzato ancor di più la loro unione con la nascita di Ginevra, la loro primogenita. Oggi pomeriggio durante il programma di Silvia Toffanin avranno modo di raccontare come vanno le cose tra di loro e come procede l’avventura di essere diventati genitori.

Gestione cookie