Grande puntata quella di oggi pomeriggio, sabato 6 maggio, a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin siederanno tanti nuovi ospiti, pronti come sempre a raccontarsi a cuore aperto e parlare della loro vita privata e professionale. Nello studio di Canale 5 vedremo alternarsi tanti volti del mondo dello spettacolo: da Diletta Leotta, alle prese con la sua prima gravidanza, a Elenoire Casalegno e Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti, neo genitori del piccolo Noa Alexander. Spazio anche a Cesara Buonamici, Cristina Parodi e Antonio Caprarica, con cui il talk seguirà in diretta l’incoronazione di re Carlo III. Infine, un’intervista esclusiva con Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, per la prima volta di fronte alle telecamere: andiamo a conoscere meglio Natalia Matrota: quanti figlia ha, chi è il marito, quanti anni ha e cosa fa nella vita.

Natalia Mastrota in montagna

Natalia Mastrota in montagna

Natalia Mastrota: età e cosa fa nella vita la figlia del re delle televendite

Natalia Junior, come è sempre stata chiamata sin da bambina, è nata a Gijon, in Spagna, nel maggio del 1995, dall’amore tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. La 28enne abita a Chamonix, sul versante francese del Monte Bianco, insieme alla sua famiglia, ed è da sempre appassionata di sport. Per niente attratta dal mondo dello spettacolo, debutta nel settore sportivo nel club Juniores di Bormio e attualmente è una trail runner e scialpinista, oltre a praticare arrampicata e ciclismo. Infine, nel 2013 ha anche partecipato alla sua prima Coppa del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vibram (@vibram)

Vita privata di Natalia Mastrota: quanti figli ha e chi è il marito

Natalia Mastrota è fidanzata con Daniel Castillo, scalatore e guida alpina. Oltre a essere uniti dall’amore per la montagna e lo sport hanno avuto due figli: Marlo nato nel 2018 e Sasha nel 2020. Nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Mastrota aveva dichiarato: “Non abbiamo una routine ben definita ma i nostri figli stanno crescendo con lo sport nel sangue. Li portiamo sempre alle mie gare e hanno capito che la mamma corre e il papà va in montagna. Sembra che questo mondo piaccia anche a loro e mi auguro che possano diventare sportivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Mastrota (@nataliamastrota)