Oggi, sabato 10 febbraio, Matilde Brandi con le figlie Aurora e Sofia saranno ospiti di Verissimo in onda come di consueto su Canale 5. Silvia Toffanin intervisterà la showgirl durante una chiacchierata che mostrerà di sicuro il rapporto intenso tra la madre e le sue figlie.

Che fine ha fatto Matilde Brandi

Da un po’ di tempo Matilde Brandi non è molto attiva in tv visto che è nel cast di Hairspray, uno spettacolo tratto dall’ominimo musical di Broadway in cui veste i panni di Velma. Da Silvia Toffanin la showgirl avrà modo di parlare di quest’esperienza teatrale itinerante, lo show sarà a Milano al Teatro Nazionale dal 28 febbraio al 3 marzo 2024.

La vita privata della ballerina e il suo attuale compagno

Sui social la ballerina che il 27 febbraio compirà 55 anni posta spesso scatti di momenti della sua vita privata e professionale. Dopo una breve relazione con l’attore Paolo Calissano è stata sposata fino al 2020 con Marco Costantini da cui ha avuto le figlie Aurora e Sofia. Le ragazze, nate nel 2006, sono gemelle e hanno compiuto 18 anni lo scorso 31 gennaio. La prima ha partecipato al reality Il Collegio 8 ed entrambe hanno studiato per un periodo negli Stati Uniti. Attualmente la ballerina è fidanzata con Francesco Tafanelli, 53enne sales agent manager nel mondo della moda.

Matilde Brandi e le figlie

Matilde Brandi e le figlie

La carriera di Matilde Brandi ospite a Verissimo

Matilde Brandi ha raggiunto il successo come ballerina a Buona Domenica in coppia con Lorenza Mario, in seguito ha lavorato anche con Adriano Celentano, Giorgio Panariello e Carlo Conti. Senza mai abbandonare il mondo della danza si è cimentata con successo anche nella conduzione di programmi televisivi come L’anno che verrà e soprattutto Piazza Grande insieme a Giancarlo Magalli. Nel settembre del 2020 ha fatto parte dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip e dal 2021 è stata ospite fissa di Detto Fatto di Bianca Guaccero.