Lo abbiamo visto, tra una nomination e l’altra al Grande Fratello per fare una dolcissima sorpresa a Grecia Colmenares: durante unaa diretta su Canale 5, l’ex regina delle telenovelas aveva infatti ricevuto la visita del suo ex marito Marcelo Pelegri. Tra i due, genitori di Gianfranco (già al Gf nei mesi scorsi per trovare la madre), c’è ancora tantissimo affetto e stima e, come più volte dichiarato dalla concorrente del reality, hanno un bellissimo rapporto. Ma chi è Marcelo Pelegri: lavoro, quanti anni ha e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

Marcelo Pelegri, lavoro: quanto guadagna e cosa fa adesso

Marcelo Pelegri è un imprenditore che si divide tra Miami e Madrid. Nato a Buenos Aires nel 1951, è l’ ex marito di Grecia Colmenares. Oggi vive in Spagna, dove è rimasto da quando il matrimonio con l’attrice è terminato, e dove ha vissuto con il loro unico figlio Gianfranco.

Il matrimonio tra Marcelo Pelegri e Grecia Colmenares: quanto è durato e perché è finito

Grecia Colmenares e Marcelo Pelegri si sono sposati nel 1986, dopo che l’attrice aveva divorziato da Henry Zakka, conduttore sudamericano. Il loro amore è durato fino al 2005 e da questa unione è nato anche il loro unico figlio Marcelo Pelegri Colmenares, che dopo il divorzio dei genitori è rimasto a vivere in Spagna con il padre. Nonostante la fine del matrimonio, terminato per un sentimento che ormai era diventato pura amicizia, Marcelo e Grecia sono rimasti uniti da un legame profondo fatto di stima e rispetto, proprio come ha dichiarato l’attrice al Grande Fratello 2023: “Saremo sempre una famiglia perché abbiamo un figlio che è la cosa più bella che c’è”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcelo Pelegri (@marcelopelegri)

Il rapporto tra Pelegri e Grecia: uniti per amore del figlio

“Oggi abbiamo un rapporto bellissimo”, diceva qualche tempo fa Grecia Colmenare a Vittorio Menozzi, all’interno della Casa del Gf, aggiungendo: “Saremo sempre una famiglia perché abbiamo un figlio che è la cosa più bella che c’è. È importante non dimenticarsi dei tanti anni vissuti insieme ad una persona”. Sentimento condiviso totalmente da Marcelo Pelegri che in un post di compleanno omaggia così l’ex moglie e madre di suo figlio:

Oggi è il compleanno di una grande donna con la quale ho avuto la fortuna di condividere quasi 20 anni di una vita meravigliosa, piena di esperienze e di esperienze incredibili e soprattutto una storia incredibile basata sull’amore, l’affetto e il rispetto. Quell’amore, come diciamo sempre, ha cambiato format, ma insieme all’affetto e al rispetto sono ancora intatti, per questo oggi possiamo continuare ad essere grandi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcelo Pelegri (@marcelopelegri)