Stasera, lunedì 17 giugno, in prima visione Tv va in onda su Canale 5  la prima puntata della mini serie Bardot, sulla vita dell’iconica Brigitte. A interpretare la diva è stata scelta la 24enne Julia De Nunez, che grazie alla sua incredibile somiglianza con l’attrice è perfetta in questo ruolo. Ma chi è la protagonista, in quali altri film ha recitato, e con chi è fidanzata? Andiamo a scoprirlo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Chi è Julia De Nunez, l’attrice che dà il volto a Brigitte Bardot nella serie Tv

Julia De Nunez, attrice che interpreta Brigitte Bardot nella miniserie di Canale 5, è nata il 17 maggio 2000 a Buenos Aires, ma ha vissuto la sua infanzia a Parigi. La passione per la recitazione l’accompagna sin da bambina e da sempre tutti trovano in lei una grande somiglianza con l’attrice icona degli Anni ’50-’60, tanto che i compagni di scuola le regalavano i poster della diva francese. Terminati gli studi superiori, la 24enne ha iniziato a frequentare la scuola di recitazione Périmony nella capitale francese, luogo in cui si sono formati molti attori e attrici come Fanny Ardant e François Cluzet.

Brigitte Bardot (Julia de Nunez)

Brigitte Bardot (Julia de Nunez)

Julia De Nunez e il primo lavoro nella serie Bardot

Grazie alla sua somiglianza con Brigitte Bardot, De Nunez è stata scelta per interpretare l’attrice nella miniserie sulla sua vita. Nel 2022 Danièle Thompson e suo figlio Christopher l’hanno voluta per questo ruolo, scegliendola tra molte altre candidate, grazie alla sua grazia, talento e fotogenicità. La serie è stata presentata in anteprima mondiale al Séries Mania Festival di Lille nel marzo 2023 e per Julia è stato il primo provino veramente importante. Per prepararsi a vestire i panni di Bardot, la giovane attrice ha dovuto studiare danza e flamenco, e ha vinto anche il primo premio importante per la sua carriera, la Ninfa d’Oro per la migliore esordiente internazionale al Festival della Televisione di Monte-Carlo.

Vita privata e fidanzato di Julia

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Julia De Nunez, e non si sa nemmeno se la 24enne sia fidanzata. L’attrice non condivide molto della sua sfera sentimentale e mantiene un basso profilo sulle sue relazioni personali. Inoltre, non essendo iscritta su nessun social, captare qualche news o gossip su di lei è ancora più complicato.