Giorgia Giacobetti, lavoro: chi è e cosa fa la figlia di Valeria Fabrizi?

Inizia una nuova settimana e torna, come sempre, l’appuntamento con Serena Bortone e i suoi ospiti di Oggi è un altro giorno nel primo pomeriggio di Rai 1. In studio oggi lunedì 27 febbraio anche una figlia d’arte insieme alla madre Valeria Fabrizi. Scopriamo allora qualcosa di più su Giorgia Giacobetti: lavoro, vita privata, famiglia e tante altre curiosità

Chi è Giorgia Giacobetti: lavoro, carriera e il Maurizio Costanzo Show

Classe 1965, Giorgia Giacobetti è figlia d’arte: il padre, Tata Giacobetti, è stato uno dei membri e fondatori dell’indimenticabile Quartetto Cetra; la madre, Valeria Fabrizi, è una delle attrici più prolifiche del cinema italiano, e più recentemente l’abbiamo vista nei panni di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti 7. Giorgia va molto fiera dei suoi genitori e lo ribadisce sia sui social (su Instagram) che sul sito della sua agenzia, la Giorgia Giacobetti Comunicazione, che si occupa e di eventi e di attività di ufficio stampa dal 2005. In precedenza, Giorgia ha lavorato (già giovanissima, appena dopo la laurea in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma) anche al fianco del compianto Maurizio Costanzo – scomparso lo 24 febbraio a 84 anni – occupandosi dal 1989 per ben 12 anni del casting del Maurizio Costanzo Show. In televisione Giorgia Giacobetti è stata ospite di vari programmi – da La vita in diretta a Verissimo fino a Da noi… a ruota libera – sempre affiancando la mamma Valeria.

Giorgia Giacobetti: vita privata, età, compagno e figli

Così come, rispetto ai genitori, Giorgia Giacobetti è sempre stata più “dietro le quinte” del mondo dello spettacolo, anche per quanto riguarda la vita privata si è sempre dimostrata più riservata. Ha un compagno di cui non si conosce il nome, e non si sa se la coppia è sposata o ha figli.

Oggi è un altro giorno: quando e dove vederlo

La nuova puntata di Oggi è un altro giorno – condotta, come sempre, da Serena Bortone – va in onda su Rai 1 (streaming su RaiPlay, dove sono disponibili tutte le puntate) a partire dalle 14:00. Gli altri ospiti in studio saranno Francesco Rutelli, Leo Gullotta, Valeria Fabrizi, Don Filippo Giacomo e Aldo Cazzullo, con un grande spazio dedicato ai funerali e al ricordo di Maurizio Costanzo.

Gestione cookie