Questa sera, martedì 28 novembre, torna l’appuntamento con Boomerissima, il programma sugli scontri generazionali condotto da Alessia Marcuzzi. Lo special guest del quarto appuntamento della seconda stagione dello show di Rai 2 sarà Gabriel Garko.
Che fine ha fatto Gabriel Garko
L’ultima volta che il pubblico del piccolo schermo ha potuto vedere Gabriel Garko, al secolo Dario Oliviero, è stato l’anno scorso, quando l’attore partecipò al dancing show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci dove ha ballato in coppia con Giada Lini. A parte la sua presenza di stasera nel programma di Alessia Marcuzzi Boomerissima lo potremo vedere durante la prossima primavera.
Nel 2024 infatti la Mediaset trasmetterà una miniserie a metà tra i generi drammatico e giallo intitolata Se potessi dirti addio. Garko sarà Marcello, protagonista insieme ad Anna Safroncik, che darà il volto a una neuropsichiatra di nome Elena. Per ora si prevede una sola stagione composta da sei puntate.
Il coming out e le relazioni finte dello special guest di Boomerissima
Gabriel Garko ha tenuto nascosto il suo orientamento sessuale per molto tempo con conseguenti finte relazioni create ad hoc come una sorta di copertura in un Paese come il nostro mai del tutto aperto ai temi LGBTQ+. Se adesso le cose sembrano andare un po’ meglio, qualche decennio fa, fare coming out era molto dura, soprattutto per un personaggio famoso e considerato un sex symbol da molte donne.
L’attore ha potuto veramente aprirsi soltanto nel 2020 durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, affermando che per anni ha inventato tantissime relazioni come con Eva Grimaldi, Rosalinda Cannavò e Manuela Arcuri.
Il fidanzato di Gabriel Garko
L’ultima volta che l’ex modello è apparso in una foto con il suo fidanzato è stata qualche tempo fa. Lui è Mattia Emme e di professione è un general manager. Oltre a lui Garko è stato con un certo Riccardo, con un giovane di Napoli, Gaetano Salvi e con il ballerino Gabriele Rossi.