Questa domenica, su Canale 5 a Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin tornerà in onda con una nuova puntata ricca di ospiti e ci sarà anche Fiore Argento, sorella maggiore di Asia e figlia del regista Dario. Ma chi è Fiore, quanti anni ha e cosa fa nella vita. Scopriamolo insieme.

Fiore Argento: età, genitori e carriera

Fiorella Argento, da tutti chiamata Fiore, è nata il 3 gennaio del 1970 ed è figlia del regista Dario Argento e dell’ex moglie Marisa Casale. È sorella maggiore dell’attrice Asia Argento, con cui condivide lo stesso padre e dopo aver debuttato nel cinema a soli 15 anni, nel film horror diretto dal genitore Phenomena, ha cambiato strada e si è dedicata al mondo della moda, studiando presso la Fashion Institute of Technology e collaborando anche per Fendi, per poi produrre una collezione di abiti sua.

Vita privata e marito

Da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, sulla vita privata di Fiore Argento si sa veramente poco. Negli scorsi anni era salita alle cronache per una foto con il suo  ex, l’attore Pietro Delle Piane, attuale compagno di Antonella Elia. Lo scatto era circolato fino ad arrivare nella Casa del Gf Vip durante la permanenza della showgirl, che si era molto risentita. Tutta via Argento e Dalle Piane, aveva commentato dicendo che si trattava di un semplice incontro tra amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiore Argento (@fioreargent_o)

Fiore Argento a L’Isola dei Famosi 2023

Fiore Argento il 17 aprile 2023 è stata una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto (per l’ultima volta) da Ilary Blasi. La scelta di fare la naufraga pare non sia stata molto condivisa da Asia Argento, sorella minore della stilista. L’attrice, stando a quanto aveva raccontato da Alberto Dandolo, temeva che Fiore “Possa raccontare per ingenuità fatti e circostanze private che riguardano la famiglia”.