Dopo la pausa forzata dovuta alla messa in onda del Gran Premio di Formula 1 in Canada, torna in onda su Tv 8 (e in streaming sul sito del canale), eccezionalmente questa sera, 19 giugno 2023, la quinta puntata de La GialappaShow, il nuovo esilarante programma della Gialappa’Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, ricco di sketch comici e imperdibili. Questa volta, ad affiancare il Mago Forest nella conduzione sarà la bellissima modella Federica Nargi. Ma cosa sappiamo su di lei? Scopriamo insieme chi è, la carriera, la vita privata e tanto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi: chi è, età e carriera

Federica Nargi è una modella, showgirl e conduttrice televisiva italiana, nasce a Roma il 5 febbraio 1990 e ha 33 anni. Figlia di genitori di origine campana, ha una sorella più grande a cui somiglia molto, Claudia. Sin da quando era una bambina, Federica prende lezioni di danza e si diploma al liceo artistico. Nel 2007 partecipa a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Roma e Miss Cotonella, e nel 2007, si classifica undicesima a Miss Italia. Nel 2008 gareggia al programma Veline, di Antonio Ricci, nella categoria “more”. Insieme a Costanza Caracciolo, vince l’edizione ed entrambe diventano le nuove veline di Striscia la Notizia, programma in onda su Canale 5, fino al 2012. Nel 2011 entra nel cast del film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4, di Massimo Morisi, anche in questa occasione, insieme a Costanza Caracciolo. Sempre con quest’ultima, partecipa alla prima edizione di Pechino Express nel 2012 e, nel medesimo anno, sono entrambe tra i concorrenti di Cuochi e Fiamme Celebrities. Nell’anno 2013, è al fianco di Paolo Ruffini e Fiammetta Cicogna nella conduzione del programma Colorado… a rotazione!, in onda su Italia 1. Verso la fine dello stesso anno, debutta a teatro, recitando in Lui e Lei – Istruzioni per la coppia, di Federico Moccia. Nel 2016, invece, interpreta il ruolo di Scilla Manfridi nella fiction di Canale 5, Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel 2021 è una dei concorrenti di Tale e Quale Show, oggi è anche una testimonial di importanti marchi di moda.

Federica Nargi e il compagno Alessaandro Matri

Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri

Vita privata di Federica Nargi

Sulla vita privata di Federica Nargi sappiamo che ha avuto una breve storia con Francesco Botta. Nel 2008 incontra Alessandro Matri, suo attuale compagno e dal loro amore, sono nate due figlie: Sofia (2016) e Beatrice (2019).