Ma chi è Edoardo Sanson: che lavoro fa, quanti anni ha, dove vive? Scopriamolo insieme.

Questa sera, mercoledì 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, Anita Olivieri del Grande Fratello riceverà una bellissima sorpresa (o almeno si spera). Il suo fidanzato, Edoardo Sanson entrerà nella Casa per rivedere la concorrente dopo mesi. I due, infatti, non si vedono da settembre, da quanto la gieffina è entrata nel reality di Canale 5, anche se la loro situazione sentimentale non è ancora chiarissima al pubblico. Anita ed Edoardo, prima che lei entrasse al Gf, stavano insieme da 12 anni, ma ancora non si è capito se i due stanno ancora insieme: “Io sono stata chiara con lui. Gli ho detto che entro qui non da fidanzata e nemmeno da single. Avere una relazione a metà così delicata non è semplice”, diceva Olivieri all’inizio del suo percorso nella Casa del Grande Fratello.

Chi è Edoardo Sanson: che lavoro fa e quanti anni ha

Edoardo Sanson è un ragazzo originario di Roma e ha 27 anni. Lavora come personal trainer, e grazie alla presenza della sua fidanzata Anita Olivieri al Grande Fratello 2023, anche lui di riflesso è spesso al centro delle cronache. I due hanno avuto una lunga relazione, come dimostrano anche le foto presenti sul profilo Instagram della gieffina, tuttavia quando lei è entrata nella Casa più spiata d’Italia sono emersi dei dubbi sulla loro relazione.

Edoardo Sanson e Anita Olivieri

Edoardo Sanson e Anita Olivieri (Instagram @aegaleos)

Da quanto tempo stanno insieme Edoardo Sanson e Anita Olivieri

Edoardo Sanson e Anita Olivieri, concorrente del Grande Fratello 2023, stanno insieme da 12 anni circa. Tanti i momenti che testimoniano la loro relazione di lunga data sul profilo Instagram della gieffina, anche se quando è entrata nel reality pare avesse messo in pausa la relazione. “Prima di entrare al Grande Fratello noi ci eravamo detti che avremmo riprovato come amici. C’è qualcosa nelle cose che fa, che vorrei fosse diverso. Lui non mi convince a dire la verità. Se poi non va chiudo e vado avanti”, aveva confessato Anita nella Casa durante il primo periodo di permanenza.

Edoardo e Anita sono ancora fidanzati?

Dopo le parole i dubbi di Anita Olivieri sulla sua relazione con Edoardo Sanson, in molti si sono chiesti se i due siano o meno ancora fidanzati. In effetti la gieffina dopo poco essere entrata nella Casa del GFaveva confessato:

Io sono stata chiara con lui. Gli ho detto che entro qui non da fidanzata e nemmeno da single. Avere una relazione a metà così delicata non è semplice. Non voglio essere legata. Se c’è qualcuno che anche qui mi intriga per qualche motivo… Metti che mi intriga una persona e mi dico ‘ma sì perché no’ e poi mi va di fare qualcosa. Però poi mi blocco perché mi faccio un film in testa. Ho avuto tante esperienze e parlo anche per quello. Non so più niente, non capisco, non so più cosa devo fare e sono in paranoia.