Ci sarà anche Daniele Schiavon tra i 14 single tentatori che troveremo all’interno del resort di Temptation Island 2023. Nel reality in onda da questa sera, lunedì 26 giugno su Canale 5, e condotto ancora da Filippo Bisciglia, troveremo 7 coppie che metteranno alla prova il loro amore, vivendo separati per 21 giorni e in compagnia di affascinanti uomini e donne con cui avranno l’occasione di fare conoscenza. Tra questi ance Schiavon, volto non del tutto sconosciuto al pubblico attendo del piccolo schermo.

Daniele Schiavon: età e carriera

Daniele Schiavon è nato a Roma il 28 marzo 1995. Di lui sappiamo che ha un fratello, è zio di due nipotini, ed è molto legato alla nonna Nandina. Il nuovo tentatore di Temptation 2023, lavora nel mondo della ristorazione ed è un calciatore: ha iniziato a giocare nel 2012 con il Terracina, per poi passare alla Paganese Calcio, e finire, prima in serie D con la Maccarese Giada, e poi nel Trastevere. Infine, nel 2017 arriva nell’Asd Crecas Palombara, come centrocampista.

Daniele Schiavon a Uomini e Donne

Tra il 2019 e il 2020, Schiavon ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne: nel dating show di Maria De Filippi si era molto interessato alla tronista Giulia Quattrociocche e alla fine è stato la scelta della donna, ma purtroppo la loro relazione non è durata a lungo.

La vita privata

Della vita privata, sappiamo veramente poco. Nel 2019, ha avuto una breve relazione con tronista Giulia Quattrociocche, amore terminato nel marzo del 2020.

Daniele Schiavon Temptation Island

Daniele Schiavon è uno dei nuovi single tentatori di Temptation Island 2023. L’ex corteggiatore dovrà vivere per 21 giorni insieme alle ragazze delle coppie che partecipano al reality in onda su Canale 5 dal 26 giugno:

  • Vittoria e Daniele
  • Ale e Federico
  • Alessia e Davide
  • Francesca e Manuel
  • Perla e Mirko
  • Manu e Isabella
  • Gabriela e Giuseppe