Oggi, venerdì 15 marzo, dovrebbe fare il suo ingresso a Uomini e Donne il nuovo Tronista Daniele, già annunciato con un video di presentazione qualche giorno fa. Il giovane, 33 anni, è il quinto protagonista di questa edizione del dating show, e arriva dopo i troni di Manuela Carriero (ritirata senza scegliere), Cristian Forti (uscito con Valentina Pesaresi), Ida Platano ancora in corsa, e Brando Ephrikian, pronto a breve a fare la sua scelta tra Beatriz e Raffaella. Ma chi è Daniele, come mai è a Uomini e Donne e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Daniele, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Nel video di presentazione di Daniele, il nuovo tronista che sarà protagonista di Uomini e Donne in questi ultimi mesi prima di messa in onda su Canale 5 prima della pausa estiva, scopriamo che ha 33 anni e viene da Napoli. Lavora nel mondo della moda, mestiere che l’ha portato anche a vivere a New York per sei anni: “Lavoro nell’ambito della moda da circa 10 anni. Da piccolo ero uno scugnizzo, un ragazzino di strada, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere delle strade sbagliate, poi però ho scelto la strada più difficile: quella di andare via e lasciare Napoli”, ha spiegato Daniele presentandosi e parlando un po’ di se. Ha un cane di nome Diego, in onore di Maradona, ed è nato e cresciuto in una famiglia umile: ha anche raccontato un po’ della sua infanzia e dei suoi genitori che “Hanno sempre fatto tanti sacrifici, devo tutto a loro”. E poi Daniele ha aggiunto, con un filo di orgoglio: “Hanno sempre pagato l’affitto e io volevo comprargli una casa, era un mio obiettivo. Ci sono riuscito”.

Cosa cerca Daniele a UED

Anche Daniele ha dichiarato di essere a Uomini e Donne per cercare l’amore: “All’apparenza risulto come un duro e arrabbiato – ha spiegato nel video- ma le persone che guarderanno dentro di me troveranno dolcezza, profondità e sensibilità. Non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà. Ora il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi”.