Questa sera, 4 giugno 2023, non prendete impegni e mettetevi comodi sul divano perché andrà in onda su Tv 8 la terza puntata di GialappaShow, il programma della Giallappa’s Band che sta riscuotendo un grandissimo successo (visibile anche in streaming sul sito ufficiale del canale). Dopo Paola Di Benedetto e Melissa Satta, ad affiancare il Mago Forest alla conduzione ci sarà Cristina Chiabotto, la bellissima showgirl, volto noto della televisione. Scopriamo qualcosa di più su di lei, chi è, la carriera e tanto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Cristina Chiabotto: chi è, età e carriera

Cristina Chiabotto è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, nasce il 15 settembre 1986 a Moncalieri, in Piemonte. Dopo essere stata eletta Miss Italia nel 2004 ed essere stata incoronata da Giorgio Panariello, nel novembre del medesimo anno interpreta il ruolo di fatina nel corso dello Zecchino d’Oro. Dopo la partecipazione al concorso di bellezza, diventa il volto di una serie di pubblicità con l’ex calciatore Alessandro Del Piero e di tanti altri spot. Nel 2005 cura i collegamenti con le giurie al Festival Di Sanremo, condotto dal goliardico Paolo Bonolis, e della finale della Lotteria Italia, abbinata ad Affari Tuoi. Presenta anche alcuni programmi dedicati alla Festa della Mamma e alla primavera. Nel 2006 partecipa alla seconda edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, uscendone vincitrice. Nello stesso anno, su Italia 1 conduce Le Iene e il Festivalbar, affiancando Ilary Blasi e il Mago Forest. Nel 2007 conduce Scherzi a parte, su Canale 5, insieme a Claudio Amendola e Valeria Marini, e i Wind Music Award con Giancarlo Giannini e Ambra Angiolini. Dopo un anno di pausa, la bellissima Cristina ritorna in tval timone di Real Tv, dal 2008 diventa il volto del programma sportivo Controcampo, su Rete 4 e, nel 2009, insieme a Tommy Vee conduce la finale italiana The Look of the Year, un prestigioso concorso internazionale. Nell’anno 2010, ritorna in Rai, affiancando Pupo ed Emanuele Filiberto nel varietà Ciak… si canta!. Nel luglio del 2011 esordisce su Comedy Central alla guida del Comedy Tour Risollevante. Nel 2012, con Marco Berry, conduce il format per bambini Bau Boys, su Italia 1. Dal 2013 è il nuovo volto di JTV, canale tematico della Juventus, e l’anno successivo scrive il libro Di notte contavo le stelle, per celebrare i dieci anni dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2018 ha condotto il format I Menù di Giallo Zafferano, trasmesso su Canale 5.

La Showgirl Cristina Chiabotto

La Showgirl Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto e i debiti

Cristina Chiabotto ha dichiarato apertamente di avere debiti per 2,5 milioni di euro. Secondo la showgirl, questo è causato dall’essersi fidata tanto di professionisti sbagliati che le hanno consigliato scelte errate. Per risolvere il problema, ha fatto ricorso alla legge “salva suicidi” per pagare i debiti.

Vita privata di Cristina Chiabotto

Riguardo la vita privata di Cristina Chiabotto sappiamo che dal 2005 al 2017 è stata sentimentalmente legata all’attore Fabio Fulco. Successivamente, conosce Marco Roscio, con il quale si sposa nel settembre del 2019. Dal loro amore, il 7 maggio 2021, nasce la loro prima figlia, di nome Luce, mentre il 29 giugno 2022 nasce la secondogenita, Sofia.