Stella del web italiano ma anche volto noto televisivo grazie alla partecipazione a diversi programmi di successo, George Ciupilan si appresta a scrivere una nuova pagina indelebile della sua carriera. Il giovane influencer, infatti, partecipa in qualità di concorrente alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi è George Ciupilan? Scopriamo le cose da sapere sulla sua vita privata e professionale: dall’età alla fidanzata fino alle origini rumene della sua famiglia.

Chi è George Ciupilan: età, dove è nato, origini rumene, famiglia, biografia

  • Nome completo: George Ciupilan
  • Quando è nato: 13 luglio 2002
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Lavoro: Personaggio tv e influencer
  • Luogo di nascita: Stella
  • Altezza: N/D
  • Peso: N/D
  • Tatuaggi: N/D
  • Profilo Instagram ufficiale: @georgeciupilan
  • Profilo Tik Tok ufficiale: @george.ciupilan

George Ciupilan è nato nel 2002, quindi ha 20 anni. La sua data di nascita è il 13 luglio (è del segno zodiacale del cancro). La sua famiglia è originaria della Romania. George è arrivato in Italia all’età di 8 anni al seguito di sua madre Marilena, che già da tempo si era trasferita nel nostro Paese per lavoro lasciando il piccolo George alle cure del padre Gigi, uomo poco attento ai bisogni del figlio anche a causa dei suoi problemi con l’alcool. Nel 2010, quindi, la madre ha deciso di portarlo con sé in Italia, precisamente a Stella, un piccolo comune in provincia di Savona: è qui che Ciupilan è cresciuto negli ultimi 12 anni, diventando praticamente un savonese (e quindi un italiano) d’adozione.

George Ciupilan sul web: star di Tik Tok, Instagram e Twich

Da anni il giovane italo-rumeno è uno degli influencer più celebri della galassia social italiana. Seguitissimo su Tik Tok (dove conta oltre 1.7 milioni di follower), è una stella anche su Instagram e Twitch; il vastissimo seguito di cui gode sul web gli ha permesso di fare dei social un lavoro a tutti gli effetti, guadagnando lautamente con sponsorizzazioni e collaborazioni con brand d’ogni tipo.

George Ciupilan chi e - fidanzata, vita privata, carriera, età

George Ciupilan chi è – fidanzata attuale, vita privata, carriera, età

Ciupilan in tv: carriera, programmi, Il Collegio e La Caserma

Ciupilan, però, è celebre anche e soprattutto per diverse apparizioni in programmi che lo hanno segnalato all’attenzione del grande pubblico televisivo. Nel 2019 ha partecipato alla quarta edizione de Il Collegio su Rai 2, sfoderando carisma e fascino magnetico che lo hanno reso un idolo delle teenager italiane. Successivamente, nel 2021, è stato arruolato nel cast del reality La Caserma in onda sempre su Rai 2.

La nuova avventura di Ciupilan: il Gf Vip 7

Pur non essendo ancora un concorrente ufficiale, George Ciupilan parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 da lunedì 19 settembre. Insieme a lui, entreranno nella casa più spiata d’Italia anche: Giovanni Ciacci, Wilma Goich, Pamela Prati, Carolina Marconi, Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Patrizia Rossetti, Gegia, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez.

George Ciupilan: fidanzata attuale, vita privata, dove vive

Gli ultimi rumors circolati dopo l’estate 2022 segnalano che George Ciupilan non ha una fidanzata. L’influencer attualmente è single dopo la rottura con Linda Mauri, che aveva conosciuto durante le riprese de La Caserma, nel 2021. In passato è stato fidanzato anche con l’influencer Samara Tramontano. Se siete curiosi di sapere dove vive George Ciupilan, eccovi accontentati: il giovane prodigio del web da alcuni mesi abita in pianta stabile nella Stardust House, una villa extralusso di circa 1300 metri quadrati con piscina, palestra, sauna e ampi spazi dove risiedono diversi influencer italiani, con lo scopo d’ispirarsi a vicenda per creare contenuti di successo per i social network. Tra i suoi coinquilini ci sono Gianluca Molin (che spesso appare nei video di George), Andrea Fratino, Patrizio Morellato, Brisida, Giulia Sara Salemi e Er Gennaro: tutte star rampanti della galassia social nostrana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)