Carolyn Smith racconta il suo calvario col sorriso e dignità: “Non smetto di lottare!”

Diventata il simbolo delle persone, in particolare delle donne, che non si arrendono alla sofferenza del cancro, la stupenda ballerina e coreografa di Ballando con le StelleCarolyn Smith, ospite domenica 13 febbraio per la prima volta a Verissimo, ha parlato con Silvia Toffanin della sua battaglia contro il cancro: “Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”.

Carolyn Smith, la dignità della malattia a Verissimo

A Silvia Toffanin che le chiede con che spirito oggi stia affrontando la malattia, la Smith risponde: “All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”.

Ma Carolyn, nonostante tutto, non smette di trovare la forza di lottare e sorridere: “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita”.

Verissimo 12 e 13 febbraio: ospiti, non solo Michelle Hunziker

Appuntamento con Verissimo Sabato 12 e domenica 13 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5 dalle 16:30 circa ed in streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito.

  • Sabato, per la prima volta a Verissimo, sarà ospite una leggenda dello sci italiano: Deborah Compagnoni. Direttamente dall’ultima edizione di Sanremo Silvia Toffanin accoglierà in studio Matteo Romano, giovane cantautore rivelazione della kermesse, Giusy Ferreri e Noemi. Inoltre, spazio al racconto di vita di Roberta Capua e a quello di Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega con il suo romanzo d’esordio “Febbre”.
  • Domenica a Verissimo Drusilla Foer, artista acclamata sul palco dell’Ariston per il suo talento ed eleganza, Michelle Hunziker dal 16 febbraio su Canale 5 con il suo primo one woman show “Michelle Impossible”. E ancora, sempre da Sanremo, la potenza di Iva Zanicchi e la vita ricca di emozioni della coreografa Carolyn Smith.

Carolyn Smith, video: Oggi è un altro giorno

Gestione cookie