Tutto quello che c’è da sapere sulla vita e la carriera di Azzurra De Lollis: lavoro, età e famiglia. Questo pomeriggio, 25 febbraio, come di consueto alle 16:30 torna l’appuntamento domenicale con Verissimo. Il talk show di Silvia Toffanin oggi ospita anche la figlia di Sandra Milo, a quasi un mese dalla scomparsa di sua madre.

Chi è Azzurra De Lollis: età e padre

Azzurra De Lollis (53 anni) è la terzogenita della diva venuta a mancare da poco all’età di quasi 90 anni. Sandra Milo aveva infatti tre figli, Debora, nata dalla relazione con Moris Ergas e altri due insieme al compagno Ottavio De Lollis.

Un miracolo alla nascita

È nata il 5 maggio del 1970 e la sua vita è stata fin dall’inizio un vero e proprio miracolo. Infatti, come ha raccontato sua madre in diverse occasioni, Azzurra era cianotica, non respirava e il suo cuore non batteva. A quel punto l’ha avvolta in una copertina bianca e ha affidato la piccola a Suor Costantina, la quale le ha praticato la respirazione bocca a bocca, mettendola in un’incubratrice e contemporaneamente, invocando l’intercessione di Madre Maria Pia Mastena, fondatrice dell’Ordine. Dopo un po’ la bambina ha reagito, emettendo il suo primo vagito. La Chiesa Cattolica ha beatificato la suora nel novembre del 2005.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Azzurra De Lollis: lavoro e vita privata

Non si hanno notizie sulla vita privata di Azzurra De Lollis, non si sa quindi se abbia o meno un partner. Insieme a Silvia Toffanin ci sarà probabilmente modo di parlare anche di questo aspetto oltre che del rapporto con Sandra Milo. Come sua madre ha seguito un percorso legato all’arte e al cinema, frequentando il Dams dell’Università Roma Tre, poi insieme alla diva, ha recitato nel 2007 nel film Nel Cuore di una vita. Nel 2018 De Lollis ha raccontato attraverso una missiva letta a durante Domenica Live il rapporto con sua madre che le ha insegnato a essere più affettuosa e meno intransigente nella vita.