Per il cast di Mare Fuori è un momento di grandi successi: dopo essere stati ospiti sul palco del Festival di Sanremo 2023, alcuni attori della fortunata serie che sbarca oggi su Rai 2 con la terza stagione, saranno ospiti questo pomeriggio (15 febbraio) nel salotto di Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno. Tra loro anche Artem Tkachuk, il giovane che nella fiction interpreta Pino detto ‘o Pazz. Scopriamo di più su Artem Tkachuk: incidente, vita privata, carriera, in che film ha recitato, dove vive, quanti anni ha, e chi è la sua fidanzata.

Artem Tkachuk: età, origini e dove vive Pino detto ‘o Pazz di Mare Fuori

Artem Tkachuk è nato il 27 luglio 2000 a Uman in Ucraina, ma è arrivato in Italia da bambino, ed è cresciuto nel quartiere di Salicelle ad Afragola (Napoli). Da ragazzo voleva fare il pugile e non si immaginava attore, ma poi si è dedicato allo studio della recitazione, e la sua carriera è iniziata quasi per caso, quando si è ritrovato dentro a un bar dove cercavano gli attori per Gomorra. Allora non venne contattato, ma un anno dopo arrivò la telefonata che gli cambiò la vita, e si ritrovò nel cast del film La paranza dei bambini di Claudio Giannovesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Artem (@artemwog)

La vita privata di Artem Tkachuk: incidente e fidanzata

L’attore è molto riservato e della sua vita privata sappiamo veramente poco, neanche dal suo profilo ufficiale su Instagram trapela nulla. In passato ha anche avuto una brutta esperienza, quando fu aggredito con un coltello a Napoli, e costretto a difendersi da 15 persone.

La carriera: dal film a paranza dei bambini a Mare Fuori

Il sogno nel cassetto che aveva da giovanissimo era diventare un pugile famoso, ma sappiamo che le cose per Artem Tkachuk sono andate diversamente. La sua carriera televisiva è nata per caso, quando in un bar cercavano attori per Gomorra. In un’intervista aveva svelato di aver lasciato nel locale la sua foto con il numero di sua madre, ma non venne mai richiamato per quel provino. L’anno successivo, però, su quello stesso numero riceve la telefonata di Massimiliano Pacifico che lo voleva per il film La paranza dei bambini. Dopo questa pellicola, Tkchuk entra nel cast della fiction Rai, Mare Fuori, dove interpreta Pino detto ‘O pazz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Artem (@artemwog)