Dopo essersi seduto diverse volte nel salotto di Verissimo (visibile in streaming su Mediaset Infinity) ora Aras Seno, Cetin di  Terra Amara, è pronto per una nuova avventura sugli schermi italiani, L’Isola dei Famosi, al via dal prossimo 8 aprile. L’attore, infatti è il primo concorrente ufficiale del reality e ben presto sbarcherà sulle spiagge delle Honduras in qualità di naufrago. La sua presenza a L’Isola era stata parecchio chiacchierata nei giorni scorsi, ma ora è cosa certa, come si può ben vedere sulla pagina Instagram della trasmissione. Curiosi di sapere qualcosa in più su di lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Chi è Aras Senol, Cetin di Terra Amara: età e carriera

Aras Senol è un attore, modello ed ex atleta sportivo turco, nasce il 4 luglio del 1993 a Istanbul e ha 30 anni. Laureato in Belle Arti presso l’Università di Yeditepe, la sua carriera inizia nel 2016 con il teatro, precisamente in Iki Efendinin Usagi. In Italia è conosciuto e apprezzato per il ruolo di Cetin Cigerci, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, nella soap Terra Amara, dove recita dal 2018 al 2022. Nell’anno 2019, appare nel cortometraggio The Journey e nel 2021 continua a lavorare in televisione in ben due serie tv: Kanunsuz Topraklar e Sana Soz (anche qui, accanto alla collega Selin Genc, ovvero, Gulten di Terra Amara).

Aras Senol nel ruolo di Cetin in Terra Amara

Aras Senol nel ruolo di Cetin in Terra Amara

Vita privata

Riguardo la vita privata di Aras Senol, sappiamo che è fidanzato, o meglio, sul suo profilo Instagram @arassenol (seguito da oltre 66 mila persone) appare spesso in compagnia di una ragazza mora, a cui dedica delle frasi romantiche. Non perdetevi l’intervista a Verissimo che andrà in onda sabato, 14 ottobre alle 16:30 su Canale 5 e che lo vedrà ospite insieme alla collega Selin Genc.