Quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è senza dubbio una delle coppie più amate e allo stesso tempo più discusse della settima edizione del Grande Fratello Vip. I due sono usciti dal reality insieme, ma soltanto pochi mesi dopo la loro storia d’amore è naufragata. Nonostante gli ex gieffini abbiano annunciato la loro rottura alla fine di giugno, sono ancora molti i fan che sperano in un ritorno di fiamma, e continuano a condividere sui social le immagini e i video dei loro beniamini. Proprio uno di questi ultimi post è stato al centro di un acceso botta e risposta tra gli ex fidanzati: ecco cosa è successo.

Le parole di Antonella Fiordelisi

A dare il via alla discussione è stata una clip condivisa sui social da una fan, in cui i “Donnalisi” appaiono più uniti che mai, ancora dentro la casa del Gf Vip. Il video in questione mostra un momento piuttosto intimo della coppia, nel quale si sente Donnamaria affermare di essere l’unico, all’interno della casa, a voler davvero bene a Fiordelisi. L’autore del post ha dunque voluto condividere il video per sottolineare ancora una volta il concetto, sperando forse in un ritorno di fiamma tra i due. Il tweet non sembra però essere stato particolarmente gradito dalla stessa Antonella Fiordelisi, che ha commentato: “È stata la persona che mi ha fatto sentire più sola e sbagliata della mia vita, quindi non mi sembra il caso”.

Il botta e risposta sui social

Immediata è stata la replica di Edoardo Donnamaria, che si è sentito profondamente ferito dalle parole della ex fidanzata. Lo ha fatto in modo indiretto, condividendo un vecchio post di Sonia Bruganelli in cui si leggeva: “Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente”. A tale affermazione, l’ex vippone ha risposto: “Grande, grandissima verità”. A questo punto la sua ex fidanzata ha replicato a sua volta: “Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai sempre pensare attraverso i social cose non vere, perché ti piace illudere le persone ti do il permesso di pubblicare la nostra ultima chat del 28 luglio. Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me e poi parla del post relazione? Buona sì ma fessa no”.

Tagged in:

Gf Vip