Con la fine dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, spazio ad un nuovo programma che proprio nuovo non è. Il pubblico di Canale 5 lo conosce bene, sì perché il famoso “viaggio dei sentimenti” è pronto a ripartire. Questa sera, 26 giugno 2023, andrà in onda la nuova edizione di Tempation Island (visibile anche in streaming su Mediaset Infinity), con al timone Filippo Bisciglia. Anche quest’anno, vedremo sette coppie di giovani tra i 20 e i 35 anni, non sposate e senza figli in comune, che per tre settimane vivranno separati in un lussuoso resort. Nel programma, sia i fidanzati che le fidanzate metteranno a dura prova il loro amore stando in compagnia dei single tentatori e tentatrici. Uno di questi è Andrea Della Cioppa. Vediamo chi è, l’età e tutte le cose da sapere.

Andrea Della Cioppa: chi è, età, carriera

Andrea Della Cioppa è un personal trainer e chinesiologo, nasce a Pescara il 25 novembre 1992 e ha 30 anni. Studia Scienze Motorie all’Università di Roma. In passato ha giocato anche a calcio a livello semi-professionistico. È stato un corteggiatore di Uomini e Donne, in particolare di Veronica Rimondi, e, adesso, è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Un volto, quindi, già noto ai telespettatori di Canale 5 e che durante la sua permanenza all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, catturava l’attenzione di numerose fan, tanto da arrivare ad avere numerosi seguaci sui suoi profili social, soprattutto su Instagram.

Vita privata

Non sappiamo molto sulla vita privata di Andrea Della Cioppa. Sappiamo che attualmente è single ma ha avuto storie passate, purtroppo non è noto con chi. Inoltre, è un grande appassionato di sport, in particolare di calcio e, ama tantissimo viaggiare.