Nuovissimo appuntamento quello di oggi, 7 aprile 2024, alle 16:30 su Canale 5 con Verissimo (visibile in streaming su Mediaset Infinity), il programma condotto da Silvia Toffanin che tiene compagnia a milioni di telespettatori il sabato e la domenica e che registra ottimi ascolti senza mai deludere le aspettative. Tra gli ospiti di questo pomeriggio ci sarà un volto noto dell’amatissima soap turca Terra Amara: Altan Gordum, ovvero, lo spietato Hasmet Colak. Scopriamo insieme qualcosa di più sul suo conto, l’età, la carriera e tanto altro.
Chi è Altan Gordum, il perfido Colak di Terra Amara: età e carriera
Atan Gordum è un attore turco di teatro, cinema e serie tv. Nasce ad Adana il 1° dicembre 1958 e ha 65 anni. Intraprende gli studi presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Ankara (1978) e dopo la laurea frequenta i corsi dell’Ankara Art Theatre nel 1979. In seguito, inizia a lavorare come attore, regista, manager e formatore presso AST fino alla stagione 1995-1996. Infatti, a partire dagli anni Novanta debutta proprio al cinema e, negli anni Duemila, prende parte anche ad alcune serie televisive, tra cui Terra Amara. In questa soap è conosciuto nel ruolo del perfido e spietato Asmet Colak, malavitoso rispettato e temuto a Cukurova che, dopo venti anni di prigione esce e giura vendetta a tutti i suoi nemici, tra cui anche la famiglia Yaman.
Le altre produzioni televisive in cui recita sono: Yilan Hikayesi, Hayat bilgisi, Kavak Yelleri Canim babam, Muhtesem Yüzyil, Beni Böyle Sev, Gel Dese Ask. Nel 2000 riceve un invito dal Teatro di Stato e, successivamente, entra nello staff dell’Ankara State Theatre.

Vita privata di Altan Gordum: moglie e figli
Sulla vita privata di Altan Gordum sappiamo che dal 1991 al 2013 è stato sposato con Vahide Percin, attrice nota soprattutto per il ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara, con la quale ha avuto una figlia di nome Alize (1994).





