Oltre a Simona Tagli anche Alessio Falsone entrerà questa sera all’interno della casa del Grande Fratello. Qui ad accoglierlo ci saranno i continui battibecchi tra i concorrenti di questa edizione dove a tenere banco è sempre Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme l’età, la carriera e la vita sentimentale del nuovo concorrente del reality di Canale 5. Alessio Falsone: genitori, età e cosa fa nella vita.

L’età e la carriera di Alessio Falsone

La new entry maschile del GF ha 31 anni ed è nato a Milano. La sua carriera è iniziata nel mondo del calcio dopo una laurea in Scienze Motorie. Ha infatti militato nella squadra di Serie C del Milazzo e poi è diventato allenatore della compagine Città di Vigevano che ha condotto nel campionato di Promozione.

Cosa fa adesso

Attualmente Falsone è un imprenditore e gestisce una catena di ristoranti di panini chiamata, Don Panino. Alessio, pur non essendo un personaggio legato al mondo dello spettacolo, grazie alla sua attività e alle tante passioni sportive come cavalli, calcio e viaggi è comunque un volto noto dei social. I suoi post infatti realizzati in giro per il mondo da tempo hanno ottenuto un grande consenso su Instagram. Tale affetto di certo l’aiuterà nella sua nuova avventura come concorrente del Grande Fratello, entrando a far parte del reality in corsa dopo 148 giorni dall’inizio dei giochi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Falsone (@alessiofalsone5)

La vita privata di Alessio Falsone

La storia più importante e conosciuta di Alessio Falsone è stata quella con Carolina Stramare. La coppia si era conosciuta ben prima che la modella genovese conquistasse il successo grazie al titolo di Miss Italia. Durante tutto il percorso sotto le luci dei riflettori l’imprenditore ha aiutato e supportato la sua fidanzata ma, dopo appena otto mesi, la reginetta di bellezza ha deciso di dedicarsi completamente alla carriera e ai tanti impegni che derivano dall’importante concorso vinto.

Alessio Falsone, genitori: un legame fortissimo col padre Domenico

Nel corso dell’ultima punta del GF Vip, Alessio Falsone e il padre Domenico si sono abbracciati e hanno pianto insieme ricordando i motivi del loro fortissimo legame. Il padre infatti, trasferitosi al Nord per motivi di lavoro, non ha mai abbandonato il figlio anche nei momenti di maggiore difficoltà.