A quanto pare non sarebbe soltanto un flirt quello che vede coinvolti Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La nuova coppia è stata paparazzata dal settimanale Gente mentre si scambiano baci appassionati in quel di Milano. L’osteopata dei vip e la bionda conduttrice sembrano più legati che mai anche se si frequentano da poche settimane. Dopo due matrimoni alle spalle, con Eros Ramazzotti e con Tommaso Trussardi adesso per l’ex modella potrebbe essere davvero la volta buona.

Chi è Alessandro Carollo

È definito l’osteopata dei vip perché grazie alla sua bravura è riuscito ad avere tra i suoi pazienti personaggi come Belén Rodríguez, Renato Zero, Luca Tommasini e Claudia Gerini. Ha 41 anni ed è di origini romane, dividendosi per il suo lavoro tra Roma, Milano e Napoli.

Nel 2002 si è diplomato al Liceo Classico Orazio per poi frequentare e laurearsi all’Università La Sapienza in Scienze Motorie e Fisioterapia. Ha preso poi la specializzazione in Osteopatia e ha iniziato a lavorare prima a Roma, in un suo centro specialistico e poi a Milano in una clinica. Non è solo un medico ma insegna anche quello che sa fare con dedizione e passione. Ha infatti fondato la European Academy of Osteopathy, dove i suoi allievi apprendono la pratica dello studio di quest’importante terapia alternativa.

Alessandro Carollo e Michelle Hunziker

Alessandro Carollo e Michelle Hunziker

La vita privata dell’osteopata dei vip

Prima della storia nata da pochissimo con Michelle Hunziker ad Alessandro Carollo sono stati accostate varie liaison con diverse donne dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci, Paola Barale ed Elisabetta Canalis, mai confermate. Adesso però sembra che nel cuore dell’osteopata ci sia soltanto la conduttrice di Michelle Impossible & Friends. Già questo autunno erano stati punzecchiati insieme a teatro a vedere uno spettacolo di Checco Zalone, le voci sono state poi confermate da foto insieme sui profili social. E adesso non hanno più nessun timore a mostrarsi mentre si scambiano baci roventi.