Per la prima volta a Verissimo saranno insieme Sonia Bruganelli e sua figlia Adele Bonolis che si racconteranno in un’intesa chiacchierata madre e figlia alla padrona di casa Silvia Toffanin. La trasmissione andrà in onda come di consueto oggi pomeriggio, domenica 14 gennaio, alle 16:30 su Canale 5 per il secondo appuntamento del weekend.

Età e fratelli della figlia del conduttore e Sonia Bruganelli

Adele ha 16 anni ed è nata dal matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ed è stata l’ultima a venire al mondo dopo Silvia e e Davide che hanno rispettivamente 21 e 19 anni. Inoltre ha anche due fratellastri Martina e Stefano, nati dalle precedenti nozze di suo padre con la psicoterapeuta Diane Zoeller. A giugno del 2023 i suoi genitori si sono separati anche se, come avevano dichiarato, continueranno a fare le cose di sempre per amore della loro famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Cosa fa la figlia di Bonolis e Bruganelli

Adele studia recitazione e da grande sogna di diventare una grandissima attrice. Alcuni la ricorderanno nello spot televisivo della trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan di suo padre. Inoltre una volta a Domenica In, in occasione dell’uscita del libro di Paolo Bonolis intitolato Notte fonda la ragazza ha dichiarato: “Sono molto felice di come sta andando il tuo libro e lo leggerò con amore”. 

Che malattia ha Silvia la sorella di Adele Bonolis

Silvia è la sorella più grande di Adele Bonolis ed è nata con una cardiopatia grave che ha costretto i medici a operarla appena venuta al mondo. Sfortunatamente per colpa di una mancanza d’ossigeno, sopravvenuta dopo una settimana dall’intervento, la neonata ha riportato gravi danni alla capacità motorie. In una precedente intervista rilasciata proprio nel programma di Silvia Toffanin Sonia Bruganelli aveva dichiarato che nonostante tutto sua figlia “è felice e serena fa tutto quello che può fare nei limiti della sua indipendenza”.