Robert De Niro papà a 80 anni, è il settimo figlio: chi è la mamma

Robert De Niro è uno degli attori più celebri della storia del cinema, ma a quanto pare brilla anche per altre doti. Nello specifico, quelle riproduttive. L’interprete di Toro Scatenato, classe 1943, ha appena dato al mondo una bella notizia: è diventato papà per la settima volta.

Robert De Niro, settimo figlio a 80 anni

E’ stato lui stesso a ufficializzare l’arrivo del suo ultimo pargolo nel corso di un’intervista a Et Canada a proposito del suo ultimo film, “About My Father”, una commedia in uscita il prossimo 23 maggio negli USA. Durante la loro chiacchierata, la giornalista Brittnee Blair ha dichiarato: “So che hai sei figli…”. Un’affermazione che De Niro ha corretto tra lo stupore dei presenti: “Sono sette, in realtà. Ho appena avuto un bambino”, ha svelato l’attore italo-americano.

Chi la compagna di De Niro: Tiffany Chen

La star de Il Padrino non ha rivelato altro riguardo al nuovo arrivato e non è ancora chiaro chi sia la madre del suo settimo figlio, ma le cronache di Hollywood hanno già individuato la neo-mamma. A quando pare si tratterebbe della campionessa di Tai Chi Tiffany Chen, anche lei non più giovanissima (è nata nel 1959). La coppia non è mai uscita allo scoperto ufficialmente ma un paio di mesi fa, lo scorso marzo, Chen e De Niro furono pizzicati dai fotografi all’esterno di un locale a Santa Monica. Negli scatti, rapidamente diventati virali, la donna sfoggiava un pancione che lasciava poco spazio a dubbi in merito alla sua gravidanza.

Robert  De Niro, come detto, aveva già sei figli: la figlia adottiva Drena, 51 anni, Raphael, 46 anni, e i gemelli Julian e Aaron di 27 anni avuti con l’ex moglie Diahnne Abbott, oltre a Elliot, 24 anni, e Helen Grace, 11 anni, frutto dell’amore con la seconda moglie Grace Hightower. Bisogna ancora aspettare per sapere il genere e il nome dell’ultimo arrivato in famiglia.

Gestione cookie