Il mondo dello showbiz piange la morte dell’attore Mike Batayeh, deceduto all’età di 52 anni. Batayeh era noto per il suo ruolo nella celebre serie “Breaking Bad”, in cui interpretava il manager di una lavanderia a gettoni trasformata in laboratorio di metanfetamine. Secondo quanto riferito dalla sua famiglia a Tmz, l’attore statunitense sarebbe deceduto nel sonno il 1° giugno scorso a causa di un attacco di cuore, nella sua abitazione nel Michigan.
Mike Batayeh chi era: età, carriera, film e serie tv
La morte di Batayeh è stata del tutto improvvisa e la sua famiglia ha confermato nelle scorse ore che l’attore non soffriva du problemi cardiaci noti. Noto in tutto il mondo grazie al suo ruolo in “Breaking Bad” (era apparso in tre episodi della serie nel 2011, interpretando Dennis Markowski, il manager della lavanderia a gettoni che nascondeva il laboratorio di metanfetamine), Batayeh era anche un comico e un doppiatore molto apprezzato. Nel corso della sua carriera, ha recitato in numerosi film, tra cui “American Dreamz” e “Detroit Unleaded”, ed era apparso in programmi televisivi come “The Bernie Mac Show” e “CSI: Miami”. Ha anche prestato la sua voce a lavori di doppiaggio, tra cui “X-Men: Days of Future Past”.
Numerose star del cinema americano hanno reso omaggio a Mike Batayeh, postando sui social commenti in sua memoria. La regista e amica di Hollywood, Rola Nashef (Detroit Unleaded), ha scritto su Facebook: “Una devastante perdita di una vita straordinaria: Mike Batayeh, eri amico di tutti. E intendo davvero tutti. Non c’è una persona che ti ho presentato o un cameriere che ha preso il nostro ordine che tu non abbia fatto ridere, pensare, ispirare e tifare”. Yorg Kerasiotis, suo collega in “Detroit Unleaded”, ha scritto: “Eri la superstar che abbiamo sempre ammirato e uno degli uomini più divertenti che abbia mai conosciuto. Riposa in pace”.