Un momento estremamente difficile sta attraversando il cast e gli spettatori di “Uomini e Donne”. Una tragica notizia ha improvvisamente colpito il programma condotto da Maria De Filippi, che oggi vive una giornata di lutto. Nelle ultime ore, una notizia triste ha iniziato a circolare online, riempiendo di dolore gli appassionati del dating show di Canale 5. Uno dei protagonisti storici del programma, Donato Barbuzzi, è morto nelle ore recenti. L’annuncio è stato reso ufficiale dai suoi figli tramite il suo profilo Facebook ufficiale, confermando la dolorosa notizia della sua dipartita.

Morto Donato Barbuzzi, cavaliere di Uomini e Donne

L’annuncio della scomparsa di Barbuzzi, avvenuta venerdì 15 settembre, è stato dato dalla pagina social ufficiale dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, gestita dai suoi figli. Ecco il testo del messaggio:

“Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo. Grazie a tutti

Donato Barbuzzi era molto amato dal pubblico grazie alla sua simpatia e al suo stile unico, che lo aveva reso uno dei protagonisti più virali di UeD. L’uomo aveva partecipato al programma fino al 2014, quando decise di uscire dal cast di protagonisti della trasmissione a causa di una bella notizia: aveva conosciuto una donna all’esterno degli studi televisivi che le aveva rubato il cuore, e decise di interrompere la sua esperienza televisiva che vivere a pieno il suo nuovoa more. Nonostante la sua uscita da Uomini e Donne, Donato aveva comunque lasciato un segno indelebile nella memoria dei fan, che hanno continuato a seguirlo con affetto sui social anche negli seguenti ùfino alla tristissima notizia di ieri, arrivata in maniera del tutto inaspettata. Per ora, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle cause della morte di Barbuzzi o sulle condizioni di salute dell’uomo prima della dipartita.