Fiocco azzurro per Elisa D’Ospina e Stefano Macchi. L’influencer curvy e l’attore sono appena diventati genitori, dando il benvenuto al loro figlio primogenito. Il neonato è stato chiamato Niccolò e la lieta notizia è stata condivisa da entrambi sui social media. La neo mamma e il neo papà hanno pubblicato la prima foto insieme al loro bambino direttamente dall’ospedale, mostrandosi felici e sorridenti. L’annuncio ha entusiasmato i loro follower sui social e i loro cari amici, tra cui diversi personaggi celebri dello showbiz italiano come Elisabetta Gregoraci e Caterina Balivo.

Elisa D’Ospina e Stefano Macchi diventano genitori: è nato Niccolò

“Finalmente è arrivato il momento. Ora iniziamo questa meravigliosa avventura insieme”, queste sono state le parole usate dall’ex marito di Anna Pettinelli per annunciare la nascita del piccolo Niccolò. Mentre la fresca mamma ha condiviso con i suoi fan un dolce pensiero: “Inizia il viaggio più bello. Ben arrivato Niccolò”.

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina avevano annunciato la dolce attesa lo scorso novembre con una sorpresa speciale. In particolare, la modella curvy aveva comunicato al suo compagno di essere incinta durante una visita a San Pietro, a Roma. Gli aveva consegnato una piccola scatola contenente il test di gravidanza con il risultato positivo, che certificava l’imminente arrivo di un bebè. L’annuncio era stato seguito dalla reazione di Anna Pettinelli, ex moglie di Macchi, che a quanto pare non ha preso benissimo la rottura con l’attore e il fatto che lui si sia rifatto una vita con Elisa.

La scelta del nome Niccolò per il loro primogenito non è casuale. La coppia ne ha parlato qualche settimana fa in un’intervista al settimanale Oggi:

“Abbiamo deciso di chiamarlo Niccolò. Da quando ci siamo incontrati l’anno scorso, io e Stefano parlavamo sempre di questo bambino, come se fosse già qui. Anche il nome è venuto spontaneamente in mente a entrambi. Il secondo nome sarà Luciano, come mio padre, che è stato molto presente durante il periodo in cui ho conosciuto Elisa.”

L’annuncio della nascita del figlio di Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina sta ricevendo numerosi commenti su Instagram da parte dei fan e non solo. Molti volti noti dello spettacolo stanno facendo i loro auguri alla coppia. Tra questi, Serena Rossi, Manila Nazzaro, Caterina Balivo, Georgette Polizzi, Elisabetta Gregoraci, Rudy Zerbi, Pago, Raimondo Todaro, Ermal Meta e Carolyn Smith.

Chi è Anna Pettinelli, l’ex di Stefano Macchi

Prima di fidanzarsi con Elisa D’Ospina, Stefano Macchi era legato sentimentalmente ad Anna Pettinelli. La loro storia d’amore è stata al centro dell’attenzione dei telespettatori durante la loro partecipazione a Temptation Island nell’estate del 2019. Entrambi avevano deciso di partecipare al reality delle tentazioni per risolvere i loro problemi di coppia, un esperimento evidentemente naufragato. Nel 2022, Macchi e Pettinelli hanno annunciato la loro definitiva separazione.

Dopo la fine della relazione con Anna, Stefano ha subito ritrovato l’amore con Elisa D’Ospina, precisamente nell’agosto dello stesso anno. Solo pochi mesi dopo è arrivato l’annuncio della gravidanza di Elisa e ora l’arrivo di Niccolò, il dolce frutto del loro amore.