E sono due! Nella mattinata di martedì 22 agosto le pagine social del programma hanno ufficializzato il secondo nome che parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Si tratta di Rosanna Lambertucci! La giornalista e conduttrice di programmi sulla salute in Rai si va ad aggiungere, almeno nella nomenclatura ufficiale a Ricky Tognazzi, figlio d’arte, attore e regista ufficializzato nel giorno di Ferragosto.

Rosanna Lambertucci a Ballando con le Stelle: il video-annuncio

Ballando con le Stelle 2023: Tognazzi, Lambertucci e gli altri nomi

Il talent show di punta del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci farà il suo ritorno in prima serata a ottobre e, nonostante la data sia ormai prossima, l’identità dei partecipanti che comporranno il cast viene svelata con grande parsimonia. Al momento infatti, come detto, solo due nomi sono stati ufficializzati: Ricky Tognazzi e proprio oggi, Rosanna Lambertucci.

E gli altri? Secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi sono già sicuri di partecipare a Ballando con le Stelle 2023, anche se non ufficializzati, Simona Ventura, Teo Mammucari che la scorsa stagione ha lasciato Le Iene e Mediaset per approdare oramai a tempo pieno o quasi in Rai, il cantante Bobby Solo, lo chef Bruno Barbieri e il giornalista Antonio Caprarica per anni inviato dei tg Rai dal Regno Unito grande esperto della Casa Reale inglese.

Tagged in:

Rai 1