Dopo un mese di sosta post Pasqua, è tornato uno degli appuntamenti più attesi da parte degli “ossessionati” dai talk, anche di domenica, made in Mediaset e per la precisione su Rete 4. Stasera in tv 2 giugno 2024 in prima serata ritorna in onda Zona Bianca. Il talk realizzato in collaborazione tra Tg4 e Videonews condotto da Giuseppe Brindisi. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa puntata di quella che possiamo a giusta regola definire la nuova stagione.

Zona Bianca torna in tv e in diretta streaming

Finalmente torna in onda, il nuovo appuntamento con Zona Bianca è previsto per stasera in tv. L’inizio della diretta del talk di Giuseppe Brindisi è fissato alle ore alle ore 21.20 su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity.

Così come lo scorso 10 settembre, per 6 settimane, anche il 24 marzo di quest’anno Giuseppe Brindisi aveva salutato il pubblico di Zona Bianca per un’altra pausa di un mese e mezzo lasciando il posto a Del Debbio nel suo secondo appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio.

Anticipazioni e Ospiti Zona Bianca stasera 2 giugno 2024

In apertura di puntata, Giuseppe Brindisi intervista la Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein

Nel corso della puntata ampio spazio verrà dedicato alla situazione nei Campi Flegrei, dopo le scosse delle ultime settimane, con focus sull’effettiva fattibilità del piano di evacuazione in caso di nuovi episodi di bradisismo. Inoltre, un nuovo capitolo dell’inchiesta sulle sette.

Video Zona Bianca: il caso Macchiarini

Tagged in:

Rete 4