Uno degli appuntamenti più attesi da parte degli “ossessionati” dai talk, anche di domenica, made in Mediaset e per la precisione su Rete 4. Stasera in tv 25 febbraio 2024 in prima serata va in onda Zona Bianca. Il talk realizzato in collaborazione tra Tg4 e Videonews condotto da Giuseppe Brindisi chiamato agli straordinari la scorsa settimana dopo aver sostituito l’influenzata Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa puntata di quella che possiamo a giusta regola definire la nuova stagione.

Zona Bianca torna in tv e in diretta streaming

Finalmente tornato in onda, il nuovo appuntamento con Zona Bianca è previsto per stasera in tv. L’inizio della diretta del talk di Giuseppe Brindisi è fissato alle ore alle ore 21.20 su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity.

Lo scorso 10 settembre Giuseppe Brindisi aveva salutato il pubblico di Zona Bianca dopo 139 puntate consecutive senza sosta praticamente dal covid in poi. Invece di 6 settimane di pause, con la domenica sera occupata da Del Debbio nel suo secondo appuntamento con Dritto e Rovescio, il periodo di sosta si è protratto per quasi tre mesi.

Anticipazioni e Ospiti Zona Bianca stasera 25 febbraio 2024

Giuseppe Brindisi racconterà la crisi fra Chiara Ferragni e Fedez. Interverranno, tra gli altri, Daniele CapezzoneCarlo FidanzaMirella SerriEnrica Bonaccorti, Giulia Schiff e l’esorcista Padre Carlin.

A seguire, un’inchiesta sul mondo sommerso dell’occulto: sugli esorcismi praticati in Italia, sulle sette, il fanatismo religioso e i pericoli intrinsechi all’esistenza dei cosiddetti santoni. Nel corso della serata, spazio anche alla morte del maggior oppositore di Vladimir Putin, Aleksej Navalny, il cui corpo è stato negato alla famiglia.

Video Zona Bianca: il caso Macchiarini

Tagged in:

Rete 4