Nemmeno le feste natalizie hanno fermato uno degli appuntamenti più attesi da parte degli “ossessionati” dai talk, anche la domenica, sempre su Rete 4. Torna stasera in tv 9 febbraio 2025 in prima serata Zona Bianca. Il talk realizzato in collaborazione tra Tg4 e Videonews condotto da Giuseppe Brindisi. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa puntata.
Zona Bianca in tv e in diretta streaming
Il talk di Giuseppe Brindisi dopo aver fatto gli straordinari durante il periodo natalizio andando in onda anch edi giovedì, è tornato all’appuntamento singolo di domenica sera: l’inizio è fissato alle ore alle ore 21.20 su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity.
Anticipazioni e Ospiti di Giuseppe Brindisi stasera 9 febbraio 2025
-
Giuseppe Brindisi darà spazio all’emergenza abitativa che sta colpendo l’Italia con un focus sulle proteste nella Capitale per l’imminente stop alle keybox. A questo si aggiunge il crescente interesse per le tiny house, soluzioni abitative compatte e sostenibili che potrebbero rappresentare una risposta innovativa al problema.
-
A seguire, un’inchiesta su uno dei gruppi religiosi più discussi: i testimoni di Geova. “Zona Bianca” esplorerà la realtà di questa comunità nel nostro Paese, analizzando le problematiche legate alla libertà religiosa, le accuse di isolamento sociale e il trattamento riservato alle persone che lasciano il gruppo.
-
Infine, verrà affrontato il tanto dibattuto caso Ferragnez, con un approfondimento sulle polemiche legate alla vicenda e sui confini tra vita privata e pubblica nell’era dei social media.
Video Zona Bianca: Francesca Barra su Turetta e Impagnatiello
“Sono assassini lucidissimi”. Così a #zonabianca la giornalista Francesca Barra su Turetta e Impagnatiello.