C’è stato un grande rumore negli ultimi tempi per la mancata ospitata dei Vipponi da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ma ora la padrona di casa ha risolto la situazione invitando nel suo talk show Milena Miconi, distintasi nell’ultima edizione del Gf Vip per essere stata la babysitter di tutti.
Milena Miconi racconta del Gf Vip a Verissimo
L’attrice ha raccontato di un periodo molto buio della sua vita, ma non prima di rivelare cosa ha provato al suo rientro dal reality condotto da Alfonso Signorini: “Ritornare alla realtà, dopo 4 mesi di Grande Fratello, è stato bellissimo. La cosa più difficile è stato il distacco dalla mia famiglia, e quindi rientrare a casa è stato meraviglioso. Non vedevo l’ora!”. L’attrice non ha mancato di parlare delle motivazioni che l’avevano spinta a partecipare come concorrente della Casa più spiata d’Italia, affermando che aveva voglia di farsi conoscere per la persona che è realmente e di mostrarsi a una generazione nuova, perché “il Grande Fratello Vip è anche visto da tantissimi giovani che magari prima non mi conoscevano. Oggi l’idea di aver conquistato qualcuno di loro mi fa piacere”.
Il periodo buio
Durante il suo intervento a Verissimo, Milena Miconi ha toccato diversi argomenti: le incomprensioni con il fratello dopo aver lasciato casa a 21 anni per avere una maggiore indipendenza; il suo primo amore finito perché i due erano troppo giovani e volevano cose diverse; l’incontro con il marito Mauro e l’inaspettata nascita della prima figlia; e infine il momento buio che ha visto crollare tutte le sue certezze, per poi vederla rialzarsi più forte che mai.
“Siamo due lavoratori, viviamo il mondo dello spettacolo ma non abbiamo garanzie al riguardo. Sulla base di quello che era il lavoro di tutti e due, abbiamo fatto degli investimenti. Improvvisamente, con la nascita di Agnese, è cambiato tutto: dovevo interpretare una serie di progetti, ma tutti alla fine mi hanno lasciata a piedi, come se ci fosse una sorta di chiusura nei miei confronti, e non capivo il perché. Mi sentivo in colpa, e non è stato facile accettare la situazione perché mi sono sempre impegnata molto. Abbiamo dovuto lasciare la casa e ricominciare. Io non ho mai avuto paura. Proprio in quel periodo mi hanno chiamata per un piccolo ruolo a teatro in una compagnia e volevo ricominciare a lavorare per far capire che io c’ero e volevo lavorare. Ora vado in giro per l’Italia con tantissime commedie”.