Nel salotto di Verissimo, andato in onda sabato 22 aprile su Canale 5, anche Martina Stella, ora madre di due figli: Ginevra e Leonardo. La donna svela a Silvia Toffanin di aver già ripreso a lavorare dopo la seconda gravidanza: “Ho appena finito di girare una serie TV storica il cui ruolo affidatomi è molto diverso da quelli a cui sono abituata”. Felice per la nascita del piccolo Leonardo, un bambino desiderato da entrambi i genitori, diventa popolare a 16 anni, perdendosi la leggerezza e follia propria di quegli anni: “Sono sempre stata una persona molto seria e ho capito la grande possibilità che mi è stata data, sfruttandola fino in fondo. È stata una mia scelta cavalcare il mio grande sogno: volevo avere la possibilità di esprimermi e già al tempo amavo la recitazione”. 

Martina Stella si racconta a Verissimo

Per quanto riguarda l’amore, Martina Stella ricorda di quando ogni volta che usciva con qualcuno tutti lo definivano il suo fidanzato, anche se si trattava solo un amico. L’attrice passa poi a parlare del papà di Ginevra (la sua primogenita), Gabriele: i due erano uniti da una forte passione, ma nel tempo il loro rapporto si era deteriorato. Una volta lasciatisi, i suoi amici hanno iniziato a organizzare cene per farle conoscere nuovi uomini: “Erano imbarazzanti perché c’era sempre qualche single”. Durante uno di questi eventi conosce l’attuale marito, padre di Leonardo, e grazie alla sua convinzione nel proseguire la storia – lei voleva una relazione duratura, anche vista la presenza di Ginevra, ed era chiusa nei confronti degli uomini – ora sono sposati. Di lui dice che è un padre molto presente e che dei due genitori è il più severo, mentre lei è la più giocherellona. 

La figlia Ginevra

Una personalità forte e travolgente caratterizza Ginevra, molto critica verso la madre e anche intransigente. “Se lei volesse fare l’attrice, io le direi di provarci e le starei vicina, ma spero che il suo percorso sia meno veloce del mio”, rivela Martina Stella dopo aver ascoltato un videomessaggio della piccola. 

Tagged in:

Canale 5