Il week end della tv ha un solo nome per quanto riguarda il talk d’intrattenimento. Stiamo ovviamente parlando di Verissimo (20 e 21 aprile 2024). Il programma leader di ascolti nel pomeriggio del fine settimana torna sabato con una nuova puntata inedita, condotta dalla sempre amabilissima Silvia Toffanin, perfetta padrona di casa nel mettere a loro agio i vari ospiti del mondo dello spettacolo.

Andiamo quindi a vedere insieme cosa aspettarci nelle due puntate previste, quali saranno i personaggi presenti in studio e dove seguire lo show in streaming.

Verissimo conduce Silvia Toffanin

Verissimo conduce Silvia Toffanin

Verissimo: ospiti e anticipazioni della puntata di sabato 20 aprile 2024

Sabato 20 aprile a Verissimo intervista ritratto per un’attrice molto amata: Isabella Ferrari. Con la sua vita e la sua splendida carriera sarà in studio Roby Facchinetti dei Pooh, in uscita in libreria con la sua autobiografia dal titolo Che spettacolo è la vita. La mia storia. Loro sono stati tra i primi concorrenti a innamorarsi nella casa del Grande Fratello. A 20 anni di distanza saranno a Verissimo, uniti più che mai, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, con i loro figli Matilda e Tancredi. Inoltre, ospiti del talk di Canale 5: il giornalista del Tg5 e ora opinionista de L’Isola dei Famosi Dario Maltese, Arianna, artista impegnata a teatro con Vlad Dracula, il musical e una giovane attrice ricca di talento, Giovanna Sannino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin domenica 21 aprile 2024

Domenica 21 aprile alle ore 16.30 su Canale 5, per celebrare i primi 15 anni di carriera, ci saranno Il Volo, ossia Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, prossimamente su Canale 5 con 3 prime serate evento dall’Arena di Verona. In studio la felicità di essere diventati genitori di Federica Pellegrini e Matteo Giunta e la grande umanità e simpatia di Iva Zanicchi. Direttamente da Terra Amara, questa settimana sarà ospite Yeliz Doğramacılar, l’attrice che presta il volto al personaggio di Füsun. Infine, l’amore non ha età: da Uomini e donne, spazio alla meravigliosa coppia formata da Maria Teresa e Alessandro.

Dove vedere Verissimo in Tv e in streaming

La nuova stagione di Verissimo è ripartita sabato 9 e domenica 10 settembre 2023, per poi proseguire ogni fine settimana con il suo consueto doppio appuntamento su Canale 5. Il talk show è anche visibile in streaming sul sito e l’app di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5