Il ritmo delle parole e non solo a Tango, che torna stasera in tv 20 maggio 2024, il nuovo programma politico e di approfondimento che ha segnato il ritorno alla conduzione, al talk e all’infotime di Luisella Costamagna in onda dalle ore 23.30 circa, il lunedì sera su Rai 2.

La trasmissione, le puntate andate in onda sono visibili in streaming sulla piattaforma RaiPlay, da cui sarà possibile usufruire dei contenuti on demand.

Tango: il format e il cast del nuovo talk di Luisella Costamagna

Dopo la parentesi “show” con la partecipazione vincente a Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna torna al primo amore, la tv d’informazione, di inchiesta e dibattito con molte sorprese, tra cui due prestigiosi compagni di viaggio, Saverio Raimondo e Francesco Pannofino, e Gianluca Gotto con i suoi consigli per affrontare gli stress della contemporaneità. Tra le novità di “Tango” la scrittrice Barbara Alberti diventa una presenza fissa del programma con la sua personalissima “mappa dei sentimenti”.

Tango, in onda ogni lunedì è uno spazio riservato al talk sugli argomenti che fanno discutere il Paese con inchieste filmate, temi caldi come il lavoro, il costo crescente della vita, la sanità e le pensioni. Ma sarà anche uno sguardo alle diverse esigenze di un Paese e di una società civile che si trasformano continuamente tra clima, vecchie e nuove generazioni, nuove tecnologie.

Tango (20 maggio 2024): anticipazioni e ospiti della puntata

Le tasse, tra evasori invisibili al fisco e contribuenti tartassati, condono preventivo e rottamazione delle cartelle. Ne discuteranno il condirettore de La Verità, Massimo De Manzoni, la firma de “Il Fatto Quotidiano”, Antonello Caporale, il tributarista Raffaello Lupi e la ex commercialista, ora tribuna del popolo a Ballando con le Stelle, Rossella Erra. L’intervista con le cloches sarà con lo scrittore di thriller, sceneggiatore e regista, Donato Carrisi. Sul divano, poi, Luisella Costamagna incontrerà la showgirl Pamela Prati. Per la pillola di scienza, la nutrizionista Debora Rasio farà chiarezza sul recente boom degli alimenti proteici: fanno bene o fanno male? E fanno davvero dimagrire?

Tango, lo spot con Luisella Costamagna video

Tagged in:

Rai 2