Appuntamento come sempre a metà mattinata con Restart (13 giugno), il talk politico, di economia e di approfondimento condotto da Annalisa Bruchi passata dalla versione settimanale in seconda serata a quella giornaliera a partire dalle ore 9.35 circa, su Rai 3. La trasmissione sarà come sempre visionabile in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay, da cui sarà possibile usufruire dei contenuti on demand.

Restart: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi

I principali temi della puntata del 13 giugno: Al via il G7 in Puglia. Spazio al racconto dell’inizio dei lavori, con collegamenti in diretta da Fasano, dove si ritroveranno i grandi del mondo: i leader, il programma, i temi e le polemiche su organizzazione e sicurezza. Ma a “ReStart”, in onda giovedì 13 giugno alle 9.40 su Rai 3, si parla anche di chi il G7 proprio non lo vuole.

Tra gli ospiti di Annalisa Bruchi: Daniel Gros, tra i più influenti economisti europei, Antonio Di Bella, giornalista, Fabrizio Roncone del Corriere della Sera, Alan Friedman, giornalista e scrittore, Francesco Cancellato di FanPage e Carlo Cambi, La Verità. Si volta pagina in compagnia di Nicola Gratteri, procuratore di Napoli, per discutere di riforma della giustizia, voto di scambio e infiltrazioni mafiose. Con un viaggio nelle nostre periferie violente, dimenticate dalla politica.

Restart video

Annalisa Bruchi dialoga con i protagonisti della vita economica italiana per avvicinare i cittadini ai temi della finanza, dell’economia e del lavoro.

Tagged in:

Rai 3