La politica ma non solo, costume e società e soprattutto le polemiche del momento. Sono questi gli ingredienti anche della nuova puntata di Quarta Repubblica (8 luglio 2024) che raddoppia e dopo la puntata di ieri torna in onda con uno speciale sulle elezioni in Francia, nella sua collocazione classica del lunedì in prima serata su Rete 4. Al timone, sempre lui, Nicola Porro. Scopriamo allora tutte le anticipazioni della diretta, l’identità degli ospiti di e tutte le informazioni per seguire in tv e streaming.

Dove vederlo in tv e in streaming (live e on-demand)

Per scegliere di vedere tra i programmi in tv la nuova puntata dello “Speciale Quarta Repubblica – Francia al voto” (8 luglio 2024) dovrete sintonizzarvi su Rete 4 a partire dalle ore 21.30. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand del talk show di Nicola Porro sono disponibili da pc, tablet e smartphone sul sito Mediaset Infinity.

Speciale Quarta Repubblica (8 luglio 2024) in prima serata: anticipazioni

Al centro della puntata le elezioni in Francia, i commenti post voto e un focus sugli “impresentabili” di Jean-Luc Mélenchon. A seguire si ritorna sul caso Toti con gli ultimi sviluppi politici e giudiziari e un viaggio nel sistema delle “cooperative rosse” in Emilia-Romagna. Spazio poi al tema sicurezza, con la storia di Simone Cicalone e tutti i casi dei cittadini “puniti” per aver fatto rispettare la legge.

Quarta Repubblica ospiti stasera 7 luglio 2024

Nel corso della lunga serata tanti gli ospiti che commenteranno insieme a Nicola Porro, tra gli altri: Alessandro SallustiFausto BiloslavoGiuseppe CrucianiStefano CappelliniSimonetta MatoneMaurizio BelpietroMaurizio Lupi e Lorenzo Pacini.

Tagged in:

Rete 4