La stagione di Propaganda Live è terminata venerdì scorso ma stasera in tv – venerdì 11 giugno 2021 – i fan dell’ironia di Diego “Zoro” Bianchi, delle vignette di Makkox e degli spiegoni di Marco Damilano potranno comunque divertirsi guardando la loro trasmissione preferita. La7 infatti ha messo in palinsesto un appuntamento speciale del programma in tv stasera, un imperdibile “Best of” con una lunga carrellata dei momenti migliori e più divertenti della stagione 2020/21. Ecco tutte le anticipazioni.

Propaganda Live (11 giugno) - Stasera in tv su La7 e in diretta streaming

Propaganda Live (11 giugno) – Stasera in tv su La7 e in diretta streaming

Propaganda Live (11 giugno) Best of: anticipazioni puntata

Accendente la tv e mettetevi comodi per godervi il meglio dell’ultima stagione di Propaganda Live (11 giugno) condensato in tre ore di programma. Ci saranno le interviste più divertenti e interessanti ai protagonisti della politica, della società e del mondo dello spettacolo che si sono avvicendati nello studio di La7. Rivedremo anche i migliori reportage che Diego Bianchi ha dedicato ai temi caldi dell’attualità italiana nel corso dei mesi: dalla avvicendamento da Giuseppe Conte e Mario Draghi all’emergenza sanitaria, dall’arrivo dei vaccini alla crisi economica causata della pandemia che ha travolto tantissimi italiani costringendoli a una vita al limite dell’indigenza. E ancora: rivedremo i migliori “spiegoni” di Marco Damilano e alcuni degli interventi degli altri ospiti del cast fisso composto da Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Ma anche i momenti musicali più belli con le esibizioni dal vivo degli artisti che hanno fatto visita a Diego Bianchi, i seguitissimi interventi del vignettista Zerocalcare, i monologhi di Valerio Aprea e Andrea Pennacchi, le parodie di Fabio Celenza e le più belle opere satira di Makkox. Sarà quindi un “best of” da non perdere che intratterrà per un ultima volta i telespettatori di La7 in attesa di rivedere dal vivo Propaganda Live a inizio settembre.

Propaganda Live (11 giugno): il "best of"

Propaganda Live (11 giugno): il “best of”

Propaganda Live (11 giugno) oggi in tv: canale, orario, diretta streaming, come rivedere le puntate precedenti

L’appuntamento con la puntata “best of” di Propaganda Live andrà in onda stasera in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. Potrete seguire la trasmissione anche in diretta streaming collegandovi da pc, tablet e smartphone al sito La7.it. Allo stesso indirizzo da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Ascolti tv Propaganda Live

Venerdì scorso, 4 giugno 2021, la puntata di Propaganda Live ha raccolto su La7 un totale di 800.000 spettatori con uno share del 5.2%.

Propaganda Live: rivedi in streaming l’ultima puntata

Tagged in:

La7