La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, sarà nuovamente protagonista dell’intervista politica nel salotto di Bruno Vespa nella nuova puntata di Porta a Porta (7 aprile 2022) in programma in tv stasera su Rai 1 in seconda serata nel consueto e oramai consolidato appuntamento diviso in due parti tra politica e attualità.

Bruno Vespa - Giornalista e conduttore tv

Bruno Vespa – Giornalista e conduttore tv

Porta a Porta (7 aprile) oggi in tv: Rai 1 e diretta streaming

Giorgia Meloni a Porta a Porta

Giorgia Meloni a Porta a Porta

Per seguire la nuova puntata appuntamento stasera in tv giovedì 7 aprile nel salotto di quella che viene chiamata la terza camera italiana in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.40 circa. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Da Bruno Vespa la leader di FdI Giorgia Meloni

La leader dell’opposizione, Giorgia Meloni a capo del partito Fratelli d’Italia, torna ospite di Bruno Vespa e protagonista della sua intervista, con la presenza di giornalisti e opinionisti, per parlare ovviamente di guerra, della posizione dell’Italia sul fronte del conflitto ucraino-russo ma anche dei nuovi equilibri della politica italiana e specie nel centrodestra.

In queste ore Giorgia Meloni ha ribadito con fierezza il suo supporto alla Nato: “Leggo sulla stampa di una presunta svolta atlantista di Giorgia Meloni. Vorrei ricordare che dal Msi a oggi la destra è sempre stata atlantista. FdI ha sempre avuto a cuore le alleanze ma anche la difesa interesse nazionale. Quando arriva un conflitto ti devi schierare ed è giusto che l’Italia sia compatta. Ma tutto ciò non va confuso con il fatto che FdI resta all’opposizione in modo netto e preciso”.

La Meloni e Letta alla presentazione del libro di Bruno Vespa

Tagged in:

Rai 1