Come ogni anno in occasione del Venerdì Santo Bruno Vespa condurrà uno speciale in prima serata di Porta a Porta (15 aprile 2022) in programma in tv stasera su Rai 1 intitolata La via Crucis dell’Ucraina. Per parlare di politica italiana ma anche di risvolti e ripercussione dei venti di guerra dell’est con il conflitto tra Russia e Ucraina. A seguire intorno alle 21 la diretta della Via Crucis 2022 di Papa Francesca dal Colosseo.

Bruno Vespa - Giornalista e conduttore tv

Bruno Vespa – Giornalista e conduttore tv

Porta a Porta (15 aprile) speciale Venerdì Santo: Rai 1 e diretta streaming

Per seguire lo speciale appuntamento stasera in tv venerdì 15 marzo in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20.30 circa. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Da Bruno Vespa lo speciale La via crucis dell’Ucraina

lo Speciale di Porta a Porta del Venerdì Santo, che quest’anno sarà dedicato alle drammatiche vicende della guerra in Ucraina. In diretta dalla Cattedrale di Leopoli, Bruno Vespa racconterà il conflitto con approfondimenti e testimonianze. La prima parte del programma andrà in onda alle 20.30 su Rai 1 per poi interrompersi e dare spazio alla diretta in Mondovisione della Via Crucis presieduta da Papa Francesco, e riprendere al termine del rito.

A seguire poi, sempre in seconda serata spazio a “Viaggio nella Chiesa di Francesco – Speciale Venerdì Santo”. Guerra, dolore, pace. Le parole di due grandi scrittori italiani Susanna Tamaro ed Erri De Luca con Rai Vaticano su Rai 1 alle 23.00, il programma di Massimo Milone e Nicola Vicenti, in onda subito dopo la diretta della Via Crucis al Colosseo con Papa Francesco.

Video: Bruno Vespa focus sulla guerra Russia-Ucraina

Tagged in:

Rai 1