Sarà il segretario del Pd, Enrico Letta l’ospite politico di Bruno Vespa nella nuova puntata di Porta a Porta (31 maggio) in programma in tv stasera su Rai 1 in seconda serata. In studio il leader del centrosinistra sarà oggetto delle domande degli ospiti giornalisti e in collegamento questa sera in tv.

Porta a Porta (3 giugno) stasera in tv su Rai 1 e in diretta streaming

Porta a Porta (27 aprile) stasera in tv su Rai 1 e in diretta streaming

Porta a Porta (31 maggio) oggi in tv su Rai 1 e in diretta streaming

Per seguire l’intervista di Bruno Vespa al leader del Pd, Enrico Letta sui temi dell’attualità politica italiana e internazionale appuntamento stasera in tv martedì 31 maggio nel salotto di quella che viene chiamata la terza camera italiana in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.40 circa al termine del film Brooklyn. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Da Bruno Vespa il segretario del Pd, Enrico Letta

Dalle polemiche sulla politica interna a quelle sulla crisi internazionale dovute alla guerra in Ucraina, la crisi economica, l’aumento dei prezzi e gli scontri interni al centrosinistra specie sul tema del supporto militare all’Ucraina. Su questo e molto altro ancora sarà chiamato a esprimersi il segretario del Pd, Enrico Letta.

«Mi stupisce arrivi così tardi perché va dove naturalmente gli batte il cuore fin dall’inizio. Evidentemente lo considera un luogo dove andare». Queste le parole del segretario dem Enrico Letta che, da Como, commenta la possibile visita del segretario della Lega Matteo Salvini a Mosca. Letta ha anche aggiunto: «Il Pd sostiene il governo Draghi per la pace. Iniziative strampalate alla Salvini non hanno alcuna utilità. Servono a lui per ritrovare la sua identità».

Video, Enrico Letta a Porta a Porta

Tagged in:

Rai 1