Saranno ben tre cariche di rilievo della politica italiana gli ospiti di Bruno Vespa nella nuova puntata di Porta a Porta (23 marzo) in seconda serata su Rai 1. Tanti gli argomenti sull’agenda politica a cominciare dalla situazione covid in Italia e la campagna vaccinale che non sembra decollare. Ne parleranno il Presidente del Senato Casellati, il Ministro del Lavoro Orlando e il vice presidente della Regione Lombardia Letizia Moratti.

Bruno Vespa conduce Porta a Porta (23 marzo)

Bruno Vespa conduce Porta a Porta (23 marzo)

Porta a Porta (23 marzo): a che ora va in onda, streaming

Stasera in tv (23 marzo) appuntamento con il salotto di Bruna VespaPorta a Porta in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.30 circaPer seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Il presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati

Il presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati

A Porta a Porta il presidente del Senato Casellati

Sono giorni concitati per la politica italiana. Da una parte l’emergenza covid che continua a mettere in crisi l’economia del paese, oltre che la sanità, dall’altra le incognite sulla campagna vaccinale che il generale Figliuolo sta cercando di accelerare dopo la breve pausa dei giorni scorsi dovuta al blocco del vaccino AstraZeneca. Ne parleranno in studio o in collegamento con Vespa il Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati.

“É stato un anno di dolore e di grandi sacrifici, che hanno logorato lo spirito e le energie di tutti. Ma oggi più che mai, questo anniversario deve ricordarci che quella contro il Covid è una sfida ancora aperta. Una sfida che l’Italia può vincere con il coraggio, la generosità e le risorse che gli italiani hanno saputo esprimere in questi mesi così drammatici”

Vespa intervista il ministro del lavoro Orlando

Letizia Moratti col Governatore della Lombardia Attilio Fontana

Letizia Moratti col Governatore della Lombardia Attilio Fontana

Il covid, le zone rosse, il lockdown più o meno diffuso stanno causando una grave crisi economica. Tante le gatte da pelare per il Ministro del lavoro Andrea Orlando che sarà intervistato da Vespa. Dopo l’approvazione del decreto Sostegni da parte del Cdm, che ha stanziato 8 miliardi per lavoro e povertà, il ministro pensa a un sistema universale di tutele ma deve registrare la distanza fra le grandi imprese e quelle medio-piccole.

Porta a Porta (23 marzo) Letizia Moratti parla della Lombardia

Alti e bassi nella gestione dell’emergenza covid ma anche della campagna vaccinale, la Lombardia sta cercando di uscire dalla crisi. Ne parlerà con Vespa il vice presidente della Regione Lombardia Letizia Moratti.

Video Porta a Porta: 25 anni di salotto della politica in tv

Tagged in:

Rai 1