Sarà come al solito densa di argomenti, dalla politica con le varie critiche e polemiche sul governo ma soprattutto tornerà a parlare di mafia a un mese oramai dall’arresto di Matteo Messina Denaro, che tanti dubbi ha destato, la nuova puntata, della nuova stagione di Non è l’Arena, il talk di punta di La7 che torna in onda con al timone come sempre Massimo Giletti confermatissimo alla guida della sua creatura giunta alla sesta edizione. Appuntamento domenica 5 febbraio su La7. In prima serata, con tanti ospiti, reportage e collegamenti per parlare anche di crisi economica.
Non è l’Arena domenica su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand
Il 17° appuntamento stagionale con Massimo Giletti andrà in onda di domenica 5 febbraio 2023: su La7 a partire dalle ore 21.15. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it e caricata anche sul canale Youtube della rete di Cairo.
Non è l’Arena anticipazioni: da Giletti confronto Baiardo-Ingroia
Gli ospiti del programma di Giletti (5 febbraio)
A parlarne, gli ospiti di Non è l’Arena: i giornalisti Peter Gomez e Sandra Amurri, l’ex ministro Francesco Storace, il cofondatore del Movimento delle Agende Rosse Angelo Garavaglia Fragetta e Ismaele La Vardera, vice presidente della Commissione Antimafia della Regione Sicilia.
Caso Cospito, la lotta contro il 41bis che sta dividendo l’Italia e mettendo alla prova il Governo. Sul tema, ne discutono il direttore de Il Giornale Augusto Minzolini, l’avvocato Iuri Maria Prado e l’ex brigatista coinvolto nel sequestro di Aldo Moro Raimondo Etro.