Matteo Renzi, leader di Italia Viva sarà il protagonista dell’intervista con Massimo Giletti nel nuovo appuntamento con Non è l’Arena, che torna in onda nel 2022 stasera in tv (12 gennaio) su La7. Il talk show torna in onda dopo lo speciale mafia della scorsa settimana, con tanti ospiti, rivelazioni, inchieste e grandi esclusive a cominciare dalle polemiche sull’obbligo del vaccino covid per gli over 50, la morte dei David Rossi e tanto altro ancora. Scopriamo allora tutte le anticipazioni, gli argomenti, le coordinate televisive e gli ospiti di Non è l’Arena in diretta stasera su La7.

Massimo Giletti

Non è l’Arena stasera su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand

L’appuntamento con Massimo Giletti e le inchieste di Non è l’Arena 2022 è in programma stasera in tv – 12 gennaio su La7 a partire dalle ore 21.15. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it e caricata anche sul canale Youtube  della rete di Cairo. La replica andrà in onda, come di consueto, domenica pomeriggio, sempre su La7.

Non è l’arena ospiti e anticipazioni / intervista Matteo Renzi

In primo piano Massimo Giletti intervista Matteo Renzi, il leader di Italia Viva torna nel talk del mercoledì sera su La7 in un faccia a faccia sulle sfide chiave delle prossime settimane, Covid e l’elezione del Presidente della Repubblica.

Ospiti di Giletti e anticipazioni / obbligo vaccinale

Le ultime decisioni del Governo Draghi hanno imposto l’obbligo vaccinale agli over 50, durata delle quarantene e aumento esponenziale dei contagi. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Andrea Crisanti e Peter Gomez. In un Paese che risulta sempre più diviso tra chi è vaccinato e chi non lo è, tra chi pensa che quella che stiamo vivendo sia una “dittatura sanitaria” e chi, come alcuni genitori, è contrario al vaccino per i bambini mentre negli ospedali la pressione sulle terapie intensive si fa ogni giorno più forte. Parteciperanno al dibattito Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Francesca Donato, Alberto Contri e Giovanni Frajese.

Il virologo Andrea Crisanti

Ospiti e anticipazioni / la morte di David Rossi

In primo piano il mistero della morte di David Rossi, il manager di Mps trovato morto sotto la finestra del suo ufficio la sera del 6 marzo 2013 a Siena. A Otto anni dai fatti molte le cose che non tornano e tante le novità. In studio Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi e il giornalista Antonio Monteleone.

Non è l’Arena streaming – Puntata 8/12/2021 – VIDEO

Tagged in:
La7