Doppio colpo, Matteo Renzi e il prof Alessandro Orsini, per l’ultima puntata della stagione di Massimo Giletti che chiude in bellezza nel nuovo ultimo appuntamento davvero speciale di Non è l’Arena dedicato in parte, come oramai da oltre tre mesi a questa parte, al conflitto in Ucraina che vede coinvolta la nazione di Putin e quella di Zelensky. Appuntamento in tv (domenica 19 giugno 2022) su La7. In  prima serata, con tanti ospiti, reportage e collegamenti. il talk show della tv di Urbano Cairo spazierà anche sulle ripercussioni per la politica estera dell’Italia e dell’Europa tutta.

Non è l’Arena stasera su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand

L’ultimo appuntamento stagionale con Massimo Giletti e lo speciale della guerra in diretta di Non è l’Arena 2022 torna in onda di domenica 19 giugno 2022: su La7 a partire dalle ore 21.15. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it e caricata anche sul canale Youtube  della rete di Cairo.

Ospiti e anticipazioni: Giletti intervista Renzi e il prof Orsini

L’ex Premier, ora leader di Italia Viva, Matteo Renzi si confronterà in un faccia a faccia con Giletti su diversi temi tra cui l’attualità politica e la guerra in Ucraina. Nel corso dell’ultima puntata, per un’ulteriore riflessione sull’evoluzione del conflitto in atto, tornerà il professor Alessandro Orsini per un’intervista con Massimo Giletti. Il tutto a due settimane da quella puntata speciale con lieve malore di Massimo Giletti in diretta e in collegamento da Mosca.

Non è l’arena ospiti / la crisi economica

Interverranno tra gli altri ospiti Giorgio Cremaschi, Peter Gomez e Davide Faraone. Crisi alimentare, energetica e inflazione tra i temi della puntata. Ma le conseguenze della crisi continuano a farsi sentire sempre di più sul mercato del lavoro: in studio un dibattito tra sostenitori e detrattori del reddito di cittadinanza ma anche una riflessione sul tema dei centri per l’impiego.

Non è l’Arena video – il promo di La7

Tagged in:

La7