Sarà come al solito densa di argomenti, dalla politica con le varie critiche e polemiche sul governo ma soprattutto tornerà a parlare di mafia a un mese oramai dall’arresto di Matteo Messina Denaro, che tanti dubbi ha destato, la nuova puntata, della nuova stagione di Non è l’Arena, il talk di punta di La7 che torna in onda con al timone come sempre Massimo Giletti confermatissimo alla guida della sua creatura giunta alla sesta edizione. Appuntamento domenica 5 febbraio su La7. In  prima serata, con tanti ospiti, reportage e collegamenti per parlare anche di crisi economica.

Non è l’Arena domenica su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand

Il 17° appuntamento stagionale con Massimo Giletti andrà in onda di domenica 5 febbraio 2023: su La7 a partire dalle ore 21.15. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it e caricata anche sul canale Youtube  della rete di Cairo.

Non è l’Arena anticipazioni: da Giletti confronto Baiardo-Ingroia

Dopo lo storico arresto di Matteo Messina Denaro, sono ancora tante le domande aperte sulla rete di contatti, le influenze e le coperture della Mafia sul territorio. Di Massimo Giletti ci sarà il confronto tra Salvatore Baiardo, la persona che ha previsto la cattura del vertice di Cosa nostra con mesi di anticipo, e Antonio Ingroia, l’ex magistrato del pool di Palermo simbolo del processo sulla trattativa Stato-Mafia. Al centro del dibattito, le parole di Baiardo sull’arresto di Messina Denaro che nelle ultime settimane hanno scosso il Paese e nuove rivelazioni pronte ad aprire grandi interrogativi, tra passato e presente della lotta alla criminalità organizzata.

Gli ospiti del programma di Giletti (5 febbraio)

A parlarne, gli ospiti di Non è l’Arena: i giornalisti Peter Gomez Sandra Amurri, l’ex ministro Francesco Storace, il cofondatore del Movimento delle Agende Rosse Angelo Garavaglia Fragetta Ismaele La Vardera, vice presidente della Commissione Antimafia della Regione Sicilia.
Caso Cospito, la lotta contro il 41bis che sta dividendo l’Italia e mettendo alla prova il Governo. Sul tema, ne discutono il direttore de Il Giornale Augusto Minzolini, l’avvocato Iuri Maria Prado e l’ex brigatista coinvolto nel sequestro di Aldo Moro Raimondo Etro.

Non è l’Arena 5 febbraio – il promo di Massimo Giletti

Tagged in:

La7